Paladino Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Mi dispiace contraddirvi, ma se ti riferisci al volume della serie oro n.26 di repubblica (quello della foto che hai postato) è completo, compresi gli inserti di fine capitolo.Proprio quello. Avevo messo anche la foto in un link infatti. Se è completo allora ribadisco la mia affermazione: chi l'ha preso ai tempi ha fatto un vero affarone! Adesso sarà come minimo introvabile e molto più costoso di 7 € o quelli che erano.
Norkim Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Proprio quello. Avevo messo anche la foto in un link infatti. Se è completo allora ribadisco la mia affermazione: chi l'ha preso ai tempi ha fatto un vero affarone! Adesso sarà come minimo introvabile e molto più costoso di 7 € o quelli che erano. La serie oro di Repubblica era davvero fatta bene però ti assicuro che non si tratta di un "affarone". Da quel che ho capito manca di tutti gli inserti del volumone intero cartonato; inserti che rendono l'opera ancora più godibile
DarthVader Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ma siete sicuri che era completo? io ne ho un vago ricordo, e non mi sembrava sufficientemente spesso. Perchè altrimenti per 7 euro non era male, quantomeno per prestarlo agli amici quando mi chiedono il volumone (che non esce da casa mia, per inciso)
Messaggio consigliato