Dusdan Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Comunque la regia, anche se non è la stessa di sin city, la scimmiotta parecchio, questo è innegabile.Personalmente la regia di 300 e` la brutta copia di quella di Sin City. Non so quella di Watchmen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Personalmente la regia di 300 e` la brutta copia di quella di Sin City. Non so quella di Watchmen. Non sai quella di Watchmen? La copia ancora più brutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Senza parole, sconsigli odi andare a vedere un film cosi decisamente lungo e moralista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Moralista? Ma se mette in discussione continuamente la morale, diversa per ogniuno dei personaggi, lasciando allo spettatore la decisione finale su tutto. Violento ok, ma moralista proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 I miei amici da Milano, venutici a trovare per Pasqua, mi hanno regalato il mega librone a fumetti, completo e tutto a colori di Watchmen Ora mi manca da farmi reglare solo Kingdom come Sono veramente felicione. Così quando uscirà il dvd col film completo e non con la versione tagliata cinematografica, potrò godermelo, spero, al meglio YUPPIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Merin, hai degli amici davvero fichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Una scena tratta dal Director's Cut: Spoiler: La morte del primo Gufo Notturno: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 io ho difficoltà a capire come chi ami il fumetto possa criticare la regia di questo film. Ricordo difficilimente un film più aderente al fumento, spesso le scene del film sembrano avere come sceneggiatura il fumetto. L'unica differenza sostanziale nel finale, ma secondo me ci può anche stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Molti criticano a prescindere dalla qualità, poiché partono dal presupposto che i seguiti dei film siano sempre brutti, che i film tratti da libri/fumetti siano sempre brutti, che le nuove edizioni dei GdR siano sempre brutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 io ho difficoltà a capire come chi ami il fumetto possa criticare la regia di questo film. Ricordo difficilimente un film più aderente al fumento, spesso le scene del film sembrano avere come sceneggiatura il fumetto. L'unica differenza sostanziale nel finale, ma secondo me ci può anche stare Il finale secondo me è persino migliore di quello del fumetto. Più coerente, quantomeno. Mi spiace solo che non ci sia stato il dialogo finale tra Manhattan e Ozymandias. La cosa che veramente non mi è andata giù è la violenza, amplificata in quasi ogni sua presenza. E questa scena del Director's Cut sembra andare in quella direzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 E non hai visto l'estensione della scena del bar! Io non sono stato troppo scandalizzato dalla violenza del film, anzi l'ho sempre considerata sì un tratto personale del regista, ma anche un elemento "logico" per mostrare ciò che nel fumetto è appena accennato per ovvi motivi (la staticità delle tavole rispetto al mezzo cinematografico, fondamentalmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 bè credo che si debba comprare questo cofanetto con le scene tagliate allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma è uscito in Italia? Io ho visto finora solo una copia del dvd normale (e la mia ragazza l'ha preso prima di me, dovrò vendicarmi molto duramente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Sì c'è la versione 2 dvd. Ieri ho visto anche una versione con la maschera di Manhattan in regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma è la versione con i minuti in più, o semplicemente ha degli extra nel secondo dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 si anche io ho quella versione (quella a cui si riferiva Aerys) Sì c'è la versione 2 dvd. Ieri ho visto anche una versione con la maschera di Manhattan in regalo ma Manhattan è Manhattan... non si maschera, potevano mettere la maschera di Rorschach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma è la versione con i minuti in più, o semplicemente ha degli extra nel secondo dvd? La seconda che hai detto. Per la versione con i minuti in più, boh. Io non trovo notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Aaah, erano eoni che aspettavo l'uscita del dvd. se poi ci faranno avere anche i minuti in più sarà fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 visto(finalmente!) due volte: sia in italiano che in lingua originale. Devo dire che il doppiaggio italiano fa pena: Rorschach ha una voce maledettamente piu' roca e piu' intrigante nella versione originale. adesso credo che recuperero' il fumetto da "amici fumettari e generosi", che mi han detto non solo qui, rende molto di piu' il messaggio degli autori. mentre tu impari il vero uso dell'olio per friggitrice. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Non riesco a capire. Le fonti in rete sono discordanti riguardo alla versione estesa del film in dvd. Almeno tre le ipotesi descritte dai differenti siti trovati: 1- 28 minuti in più 2 - film di 3 ore e 20 3 - film di 4 ore e mezza maccheccazz.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato