Caranil Inviata 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviata 29 Novembre 2015 Un saluto a tutti i membri della Community! Sono un giocatore di d&d 3.5 da poco diventato un ancora inesperto master! Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a tutti i membri di questo sito, anche se mi sono registrato solo adesso sin dai miei primi passi nel mondo del gioco di ruolo si è rivelata una fonte preziosa e insostituibile di consigli, spunti e chiarimenti sempre validi e di alta qualità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuto! Ho visto che hai già postato, quindi avrai già letto i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, ma io li devo lasciare lo stesso. Ci vediamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlas Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2015 Benvenuto 18 ore fa, Caranil ha scritto: Un saluto a tutti i membri della Community! Sono un giocatore di d&d 3.5 da poco diventato un ancora inesperto master! Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a tutti i membri di questo sito, anche se mi sono registrato solo adesso sin dai miei primi passi nel mondo del gioco di ruolo si è rivelata una fonte preziosa e insostituibile di consigli, spunti e chiarimenti sempre validi e di alta qualità! Benvenuto, neo master! Sai che a breve, potrei cimentarmi anch'io in questa esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caranil Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Saluti e grazie, Morlas! Sono contento di saperlo! Per me è stato un passo molto impegnativo e quasi obbligato dal momento che i master con cui mi sono trovato avevano stili di gioco molto diversi dal mio. E' un' esperienza che mi sta richiedendo molto lavoro e studio, e anche un po' di frustrazione (purtroppo o per fortuna, certe abilità si possono acquisire solo col tempo), ma ha cambiato completamente il mio modo di percepire l'esperienza del giocare di ruolo! Credo che a qualsiasi giocatore (anche solo per provare, senza voler fare il passo definitivo) farebbe bene vestire i panni del master almeno una volta! Grazie Drimos! Ahahah si in effetti li avevo già letti prima di postare, ma capisco la burocrazia e comunque repetita iuvant Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 Mi piacciono lo spirito e l'avatar di questo utente. Si merita il bollino "Favorito dalla Regina". Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morlas Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 8 ore fa, Caranil ha scritto: Saluti e grazie, Morlas! Sono contento di saperlo! Per me è stato un passo molto impegnativo e quasi obbligato dal momento che i master con cui mi sono trovato avevano stili di gioco molto diversi dal mio. E' un' esperienza che mi sta richiedendo molto lavoro e studio, e anche un po' di frustrazione (purtroppo o per fortuna, certe abilità si possono acquisire solo col tempo), ma ha cambiato completamente il mio modo di percepire l'esperienza del giocare di ruolo! Credo che a qualsiasi giocatore (anche solo per provare, senza voler fare il passo definitivo) farebbe bene vestire i panni del master almeno una volta! Grazie Drimos! Ahahah si in effetti li avevo già letti prima di postare, ma capisco la burocrazia e comunque repetita iuvant Questo ruolo l'ho rivestito solo in una decina di sessioni di Vampire The Masquerade, avendo molta più conoscenza ed esperienza in questo campo rispetto che in D&D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caranil Inviato 30 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2015 6 ore fa, Ithiliond ha scritto: Mi piacciono lo spirito e l'avatar di questo utente. Si merita il bollino "Favorito dalla Regina". Benvenuto! Ahahah, mille grazie, contento di averlo meritato (e di aver trovato un altro appassionato di Final fantasy ) Cita Questo ruolo l'ho rivestito solo in una decina di sessioni di Vampire The Masquerade, avendo molta più conoscenza ed esperienza in questo campo rispetto che in D&D Non ho mai avuto il piacere di giocarvi ma me ne hanno parlato sempre con entusiasmo! Comunque dieci sessioni non sono affatto poche e sono sicuro che il diverso regolamento non sarà un grande problema: personalmente le "avversità" che incontro hanno poco a che fare con le regole specifiche del gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.