Vai al contenuto

Un saluto a tutti!


Caranil

Messaggio consigliato

Un saluto a tutti i membri della Community! Sono un giocatore di d&d 3.5 da poco diventato un ancora inesperto master! 

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a tutti i membri di questo sito, anche se mi sono registrato solo adesso sin dai miei primi passi nel mondo del gioco di ruolo si è rivelata una fonte preziosa e insostituibile di consigli, spunti e chiarimenti sempre validi e di alta qualità! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto

18 ore fa, Caranil ha scritto:

Un saluto a tutti i membri della Community! Sono un giocatore di d&d 3.5 da poco diventato un ancora inesperto master! 

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a tutti i membri di questo sito, anche se mi sono registrato solo adesso sin dai miei primi passi nel mondo del gioco di ruolo si è rivelata una fonte preziosa e insostituibile di consigli, spunti e chiarimenti sempre validi e di alta qualità! :)

Benvenuto, neo master! :D 

Sai che a breve, potrei cimentarmi anch'io in questa esperienza? :P   

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti e grazie, Morlas!

Sono contento di saperlo! Per me è stato un passo molto impegnativo e quasi obbligato dal momento che i master con cui mi sono trovato avevano stili di gioco molto diversi dal mio. E' un' esperienza che mi sta richiedendo molto lavoro e studio, e anche un po' di frustrazione (purtroppo o per fortuna, certe abilità si possono acquisire solo col tempo), ma ha cambiato completamente il mio modo di percepire l'esperienza del giocare di ruolo! Credo che a qualsiasi giocatore (anche solo per provare, senza voler fare il passo definitivo) farebbe bene vestire i panni del master almeno una volta! :)  

 

Grazie Drimos! Ahahah si in effetti li avevo già letti prima di postare, ma capisco la burocrazia e comunque repetita iuvant :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Caranil ha scritto:

Saluti e grazie, Morlas!

Sono contento di saperlo! Per me è stato un passo molto impegnativo e quasi obbligato dal momento che i master con cui mi sono trovato avevano stili di gioco molto diversi dal mio. E' un' esperienza che mi sta richiedendo molto lavoro e studio, e anche un po' di frustrazione (purtroppo o per fortuna, certe abilità si possono acquisire solo col tempo), ma ha cambiato completamente il mio modo di percepire l'esperienza del giocare di ruolo! Credo che a qualsiasi giocatore (anche solo per provare, senza voler fare il passo definitivo) farebbe bene vestire i panni del master almeno una volta! :)  

 

Grazie Drimos! Ahahah si in effetti li avevo già letti prima di postare, ma capisco la burocrazia e comunque repetita iuvant :) 

Questo ruolo l'ho rivestito solo in una decina di sessioni di Vampire The Masquerade, avendo molta più conoscenza ed esperienza in questo campo rispetto che in D&D :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, Ithiliond ha scritto:

Mi piacciono lo spirito e l'avatar di questo utente.  Si merita il bollino "Favorito dalla Regina".

Benvenuto! ;) 

Ahahah, mille grazie, contento di averlo meritato (e di aver trovato un altro appassionato di  Final fantasy :) )

 

Cita

Questo ruolo l'ho rivestito solo in una decina di sessioni di Vampire The Masquerade, avendo molta più conoscenza ed esperienza in questo campo rispetto che in D&D :P 

Non ho mai avuto il piacere di giocarvi ma me ne hanno parlato sempre con entusiasmo! Comunque dieci sessioni non sono affatto poche e sono sicuro che il diverso regolamento non sarà un grande problema: personalmente le "avversità" che incontro hanno poco a che fare con le regole specifiche del gioco :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...