artemis b. marthem Inviata 16 Dicembre 2006 Segnala Inviata 16 Dicembre 2006 Ho visto sul sito della Wizards questi due articoli ma, anche avendo letto la descrizione, non ho capito bene cosa sarebbero...Qualcuno può spiegarmelo?
FeAr Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Sono delle mappe che puoi usare con le pedine, con vari posti... tipo stanze, corridoi, pezzi di caverne naturali con ostacoli...tutti prodotti compatibili con l'uso delle miniature, cioè se non le usi non te ne fai niente...
Magoselvaggio Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Si possono scaricare? Se si dove?
Re dei draghi Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Non credo....è una scatola con dentro delle mappe e altri accessori per creare dei dungeon...
artemis b. marthem Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 No, si comprano... Ma sono componibili o sono mappe generiche? EDIT: scusate ma...1000 messaggi! Yuppie!
Re dei draghi Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Se non ho capito male sono componibili....ma per l'inglese che so io potrebbe essere tutt'altra cosa....
Ishatar Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Veramente esiste anche un editor gratis sul sito della wizard. Che verrà aggiornato alle prossime uscite. questo E comunque sempre sul sito, girando si trovano le .jpg e i pdf delle tiles.
Messaggio consigliato