Loupissi Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Richiamando il potere caldo del Vento, lancio una fiamma sacra verso il ragno DM Spoiler Sacred Flame al ragno CD 13
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Un'altra fiamma rovente scaturisce dalle mani di Batjargal investe il ragno, che inizia a stridere e dimenarsi. Approfittando del momento Korias scatta avanti e inizia a calare con furia il bastone sul ragno, riducendolo rapidamente ad una massa informe di poltiglia.
Sly93 Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Veit - Immagino i pericoli che potevano essere presenti... fossero di questo tipo. - dico, indicando quanto rimasto della creatura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Sì qualcosa del genere, anche se mi aspettavo creature più "animali".... dice Korias. Ora il problema è capire se era solo o se ce n'è una colonia.
Loupissi Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Non me ne intendo molto di queste creature....ma credo ce ne sia più di uno
Sly93 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Veit Faccio spallucce: - Per quanto ne so, nei boschi dove vivevo, c'erano ragni; se non una madre con i figli, capitava ci fossero madri con tele vicine... Speriamo che questa fosse una madre e che abbia solo figli, qui... -
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Di solito i ragni amano i posti bui, magari hanno fatto la tana nei sotterranei. Propongo di esplorare assieme il castello pezzo per pezzo, cominciando dall'alto e scendendo man mano.
Sly93 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Veit - Siamo al suo servizio, mastro Korias... Siamo qui per questo, no...? - dico tra l'obbediente e il rassegnato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Seguendo le indicazioni di Korias accendente una torcia a testa per avere la massima illuminazione possibile poi iniziate a perlustrare sistematicamente il castello, senza studiare troppo lo stato delle stanze ma solo controllando la presenza o meno di ragni o altre creature. I piani superiori risultano tutti puliti e vi ritrovate ben presto davanti agli accessi ai sotterranei, le cui porte sono in effetti state sfondate da qualcosa. Le scale che portano di sotto sono fitte di ragnatele.
Sly93 Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Veit - Direi che qui è passato qualcos'altro... di grosso, e che produce ragnatele... Un altro ragno come il precedente, forse? Magari era la sua tana? - Al DM: Spoiler Per quel che vedo, riesco a capire se lo "sfondamento" è compatibile con quello producibile dal ragno che prova magari a schiantarsi ripetutamente contro le sue porte? O sembra essere qualcosa di più... sistematico, intelligente, "umano"?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 @ Veit Spoiler Non sapresti dire.
Loupissi Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Beh il Vento di sicuro ci sta portando ad affrontare una sfida interessante commento Mi sa che dovremo stare ancora più in guardia d'ora in poi PS Spoiler ragazzi scusate se non ho scritto ma fino a domenica 1 maggio sono fuori casa e non ho possibilità di usare il PC. Vi sto scrivendo ora da un PC scroccato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Con cautela iniziate a scendere per le scale, scostando le ragnatele spesse ed appiccicose. Il primo ambiente in cui entrate è una vasta cantina dai soffiti a volta, ingombra di grandi botti e barili. Piccoli ragnetti zampettano tra le ragnatele che ricoprono le pareti e formano gallerie tra le botti.
Sly93 Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Veit Al DM: Spoiler Vedo se c'è qualche "zona" in cui le ragnatele si... infittiscono sempre di più?
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Con cautela mi inoltro assieme ai due nelle cantine è troppo tardi per dire che gli ambienti chiusi non mi piacciono? Veit...tu che vedi bene al buio...cosa vedi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Veit riesce ad individuare un paio di passaggi tra le pareti di ragnatele che sembrano condurre più in profondità nella cantina.
Sly93 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Veit - Se proseguissimo... ci saranno due passaggi... Ma si scende, e si va ancora di più al chiuso, per tua sfortuna, Batjargal. - faccio spallucce, man mano che camminiamo e mi tengo vigile.
Loupissi Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 ew....non mi piace come cosa....sotto terra non c'è vento.....ma è una sua prova anche questa dico facendo spallucce ed addentrandomi nei sotterranei
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Iniziate a farvi strada a fatica tra le ragnatele, l'aria diventa soffocante e vedete sempre più piccoli ragnetti zampettarvi allegramente intorno. Di tanto in tanto vi pare di scorgere movimenti tra le ombre, ma tempo che vi girate non c'è mai niente. Esplorate la cantina e trovate ad un certo punto in un angolo un grosso ammasso di ragnatele che nasconde delle uova di ragno, ognuna grossa come un uovo d'oca.
Loupissi Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Già lo stare al chiuso non mi rende tranquillo, poi lo spettacolo appena visto mi mette ancora più paura Sentite....direi che è meglio andarsene prima che la mamma arrivi...... PS Spoiler Manco farlo di proposito ieri sera ho visto i primi due Alien....quindi un "escono dalle fottu*e pareti" mi partirà fra poco XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.