Vai al contenuto

Vento di Sangue [Alonewolf87]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Al DM

Spoiler

Intanto cerco di capire se il prezzo è corretto o se me lo ha alzato di proposito.

Semplicemente il Vento amico mio...non so cosa vi troverò ma il Vento ha voluto così

• Supermoderatore
Inviato

@ Bajargal

Spoiler

Forse 1-2 monete d'oro più del dovuto, ma è un prezzo accettabile per una buona bestia come questa. L'affinità con i cavalli del tuo popolo è palese nei modi di costui e si mostra chiaramente nella qualità degli animali.

L'halfling fa una scrollata di spalle, stile "i fessi sono dappertutto"

• Supermoderatore
Inviato

@ Batjargal

Spoiler

Terminate lo scambio e prendi possesso della cavalla, che si dimostra subito tranquilla e affabile. Salutato brevemente l'halfling esci dalla stalla ma sei raggiunto presto dal ragazzino di prima Chiedo perdono per mio padre, Saggio, la sua storia lo ha lasciato amareggiato. La prego comunque di invocare su di lui la benedizione del Vento, la sua gamba gli da sempre più problemi.

Inviato

@ DM

Spoiler

Ragazzo mio, ho compreso che su di lui soffia un ventu burrascoso. Potrei vedere se il Vento può fare qualcosa per la sua gamba, ma deve dimostrare che ha compreso la lezione che gli è stata impartita.... eravate del popolo del Lupo vero?

• Supermoderatore
Inviato

@ Veit

Spoiler

Scusa ero convintissimo di aver postato anche la tua parte. Ad ogni modo mentre ti avvii verso la locanda noti venirti in contro lungo la strada la scultrice del legno che hai conosciuto l'altro giorno.

@ Batjargal

Spoiler

Sì, correvamo sotto il vessillo del Lupo, mio padre era il braccio destro dello sciamano della tribù. Quando però uno dei suoi animali disarcionò lo sciamano papà venne accusato di averlo fatto apposta e fu punito.

Inviato

Al DM

Spoiler

Che idiozia...anche i bambini sanno che se un cavallo ti disarciona è perchè non sai portarlo....pensi che se provassi a guarire il tuo vecchio, ne avrebbe a male?

Inviato

@Alonewolf87

Spoiler

Sinceramente, il dubbio mi era un po' venuto, ma non lo ritenevo plausibile e non mi sono intromesso. :P

Veit

Al DM:

Spoiler

- Buongiorno, mastro artigiano. - dico, pacato, all'incrociare la giovane donna. - Come va la vostra giornata? -

• Supermoderatore
Inviato

@ Batjargal

Spoiler

Papà non si è mai più fatto toccare da un guaritore da allora

@ Diet

Spoiler

Buongiorno mastro nano, sto andando a cercare legno per le mie opere, mi hanno parlato di una stupenda quercia nei boschi qui appena a nord della città e voglio andare a vederla, magari cercare qualche ramo caduto dalla pianta. Non credo molto nell'abbattere gli alberi se non è necessario.

@Sly93

Spoiler

Se dovesse ricapitare non ti far problemi e scrivimi un PM per farmelo notare

Inviato

Veit

Al DM:

Spoiler

- Capisco... - dico, cercando di rimanere discreto. - Io mi sto recando alla locanda dove ho trovato del lavoro da svolgere; il capo della spedizione ci ha invitati a riunirci lì. - termino brevemente, lasciando spazio alla ragazza. - Vi auguro buona fortuna con la vostra quercia, mastro artigiano! -

• Supermoderatore
Inviato

@ Batjargal

Spoiler

Orgoglio, papà ci tiene molto alla parola data, non romperebbe mai una promessa.

@ Vei

Spoiler

t Ah mi fa piacere che siate riuscito a trovare una carovana. Partirete presto?

• Supermoderatore
Inviato

@ Veit

Spoiler

E dimmi ci sarebbe per caso spazio per un ulteriore membro di questa spedizione?

@ Batjargal

Spoiler

Di non fidarsi e farsi toccare mai più da uno sciamano

Inviato

Veit

Al DM:

Spoiler

Guardo, scettico, l'artigiana. - Non... lo so. - dico, dubbioso e senza voler promettere lavoro. - Potrebbero volervi pagare, sì... se cercate lavoro. Potreste venire con me e chiedere direttamente al "supervisore". -

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...