Loupissi Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 al DM Spoiler Comprendendo quello che può essere successo evito di parlarne Mi sa allora Bela, dovrei andare su per le montagne
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Batjargal Spoiler Ve la posso vendere per 15 monete d'oro o un baratto equivalente. strana destinazione per un Saggio. Cosa vi porta lassù?
Loupissi Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Al DM Spoiler Intanto cerco di capire se il prezzo è corretto o se me lo ha alzato di proposito. Semplicemente il Vento amico mio...non so cosa vi troverò ma il Vento ha voluto così
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 @ Bajargal Spoiler Forse 1-2 monete d'oro più del dovuto, ma è un prezzo accettabile per una buona bestia come questa. L'affinità con i cavalli del tuo popolo è palese nei modi di costui e si mostra chiaramente nella qualità degli animali. L'halfling fa una scrollata di spalle, stile "i fessi sono dappertutto"
Loupissi Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Al DM Spoiler Faccio schioccare la lingua un po' infastidito del suo atteggiamento, mentre estraggo le mie uniche monete d'oro e gliele porgo. A te.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 @ Batjargal Spoiler Terminate lo scambio e prendi possesso della cavalla, che si dimostra subito tranquilla e affabile. Salutato brevemente l'halfling esci dalla stalla ma sei raggiunto presto dal ragazzino di prima Chiedo perdono per mio padre, Saggio, la sua storia lo ha lasciato amareggiato. La prego comunque di invocare su di lui la benedizione del Vento, la sua gamba gli da sempre più problemi.
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 @ DM Spoiler Ragazzo mio, ho compreso che su di lui soffia un ventu burrascoso. Potrei vedere se il Vento può fare qualcosa per la sua gamba, ma deve dimostrare che ha compreso la lezione che gli è stata impartita.... eravate del popolo del Lupo vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 @ Veit Spoiler Scusa ero convintissimo di aver postato anche la tua parte. Ad ogni modo mentre ti avvii verso la locanda noti venirti in contro lungo la strada la scultrice del legno che hai conosciuto l'altro giorno. @ Batjargal Spoiler Sì, correvamo sotto il vessillo del Lupo, mio padre era il braccio destro dello sciamano della tribù. Quando però uno dei suoi animali disarcionò lo sciamano papà venne accusato di averlo fatto apposta e fu punito.
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Al DM Spoiler Che idiozia...anche i bambini sanno che se un cavallo ti disarciona è perchè non sai portarlo....pensi che se provassi a guarire il tuo vecchio, ne avrebbe a male?
Sly93 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 @Alonewolf87 Spoiler Sinceramente, il dubbio mi era un po' venuto, ma non lo ritenevo plausibile e non mi sono intromesso. Veit Al DM: Spoiler - Buongiorno, mastro artigiano. - dico, pacato, all'incrociare la giovane donna. - Come va la vostra giornata? -
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 @ Batjargal Spoiler Papà non si è mai più fatto toccare da un guaritore da allora @ Diet Spoiler Buongiorno mastro nano, sto andando a cercare legno per le mie opere, mi hanno parlato di una stupenda quercia nei boschi qui appena a nord della città e voglio andare a vederla, magari cercare qualche ramo caduto dalla pianta. Non credo molto nell'abbattere gli alberi se non è necessario. @Sly93 Spoiler Se dovesse ricapitare non ti far problemi e scrivimi un PM per farmelo notare
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Al DM Spoiler troppa paura o orgoglio?
Sly93 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Veit Al DM: Spoiler - Capisco... - dico, cercando di rimanere discreto. - Io mi sto recando alla locanda dove ho trovato del lavoro da svolgere; il capo della spedizione ci ha invitati a riunirci lì. - termino brevemente, lasciando spazio alla ragazza. - Vi auguro buona fortuna con la vostra quercia, mastro artigiano! -
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 @ Batjargal Spoiler Orgoglio, papà ci tiene molto alla parola data, non romperebbe mai una promessa. @ Vei Spoiler t Ah mi fa piacere che siate riuscito a trovare una carovana. Partirete presto?
Sly93 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Veit Al DM: Spoiler - Se tutto va bene, direi oggi stesso...! Prima partiremo, e meglio sarà! -
Loupissi Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Al Dm Spoiler Comprendo...e che cos'ha promesso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 @ Veit Spoiler E dimmi ci sarebbe per caso spazio per un ulteriore membro di questa spedizione? @ Batjargal Spoiler Di non fidarsi e farsi toccare mai più da uno sciamano
Sly93 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Veit Al DM: Spoiler Guardo, scettico, l'artigiana. - Non... lo so. - dico, dubbioso e senza voler promettere lavoro. - Potrebbero volervi pagare, sì... se cercate lavoro. Potreste venire con me e chiedere direttamente al "supervisore". -
Loupissi Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Al DM Spoiler E allora che il vento vi guidi, ragazzo Dico mentre mi dirigo verso la taverna Spoiler si partiva il giorno dopo vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 @ Batjargal No questo giorno stesso. Vi ritrovate tutti alla locanda nella tarda mattinata, Diet si presenta con una affascinante ragazza umana che lo accompagna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.