Vai al contenuto

Vento di Sangue [Alonewolf87]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

No, no sono più sensazioni trasmesse dal fruscio delle fronde e dalla luce tra le foglie. come un linguaggio dei segni o come leggere dallo sguardo le emozioni.

Comunque no, non sono solitamente in grado di parlare così direttamente con gli alberi, anche se posso percepire le emozioni e la storia nascosti nei pezzi di legno che raccolgo per poter capire in cosa vogliono essere scolpiti.

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Veit

Dico, tra lo scettico e il dubbioso: - E "ubbidisci" sempre alla loro voce? Ritieni escano... meglio? - mentre estraggo e sollevo il pezzo intagliato che ho comprato da lei.

• Supermoderatore
Inviato

La voce è semplicemente quella della scultura che è già imprigionata nel legno, io ascoltandola sono semplicemente in grado di liberarla e darle la forma che ha sempre dovuto avere.

Inviato

Veit

Annuisco silenziosamente, e guardo Batjargal come a chiedergli se ha domande, prima di lasciar perdere. Metto a posto la mia ascia, nel frattempo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Veit

Torno a sedermi dove ci eravamo accampati, annuendo. Mi guardo attorno, facendo molta più attenzione agli alberi attorno a me, quasi turbato.

• Supermoderatore
Inviato

Tornate all'accampamento e poi riprendete il viaggio che prosegue tranquillo, anche se Amber sembra sempre distratta da nuovi alberi e panorami e spesso si allontana a cercare rami e foglie e altri oggetti interessanti.

Arrivata la sera vi accampate alle prime pendici delle montagne, con l'aria fredda delle cime che ogni tanto cala nelle valli e vi raggiunge. Domani ci sarà da salire vi informa la vostra guida

Inviato

Veit

Se non ho notato la luce, subito, seguo la mano di Batjargal.

- Sì... ma portiamo con noi qualcosa per difenderci. -

Al DM:

Spoiler

Se c'è un tizzone acceso, ma afferrabile senza farsi del male, lo prendo e lo porto con noi, a mo' di torcia. Tengo nell'altra mano, pronta, una piccola ascia da lancio.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre Amber e Khorias restano all'accampamento vi dirigete verso la luce, con Veit che porta con sè una torcia improvvisata. Vi rendete presto conto che la luce è probabilmente quella di un altro fuoco, acceso in un avvalamento lì vicino. Vista la luce valutate sia molto più grande del vostro.

Inviato

Al DM:

Spoiler

Se riesco, spengo il tizzone, una volta avvicinatomi abbastanza; cerco di vedere di cosa si tratta. Se è un accampamento molto più grande, ci sarà movimento, suppongo, o un po' di guardia.

• Supermoderatore
Inviato

Quando vi avvicinate maggiormente Veit spegne la sua torcia improvvisata.

@ Veit

Spoiler

Grazie alla tua visione al buio riesce in effetti a notare una sentinella appollaiata tra i rami di un albero poco distante. Sembra stare guardando nella vostra direzione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...