Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 No, no sono più sensazioni trasmesse dal fruscio delle fronde e dalla luce tra le foglie. come un linguaggio dei segni o come leggere dallo sguardo le emozioni. Comunque no, non sono solitamente in grado di parlare così direttamente con gli alberi, anche se posso percepire le emozioni e la storia nascosti nei pezzi di legno che raccolgo per poter capire in cosa vogliono essere scolpiti.
Sly93 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Veit Dico, tra lo scettico e il dubbioso: - E "ubbidisci" sempre alla loro voce? Ritieni escano... meglio? - mentre estraggo e sollevo il pezzo intagliato che ho comprato da lei.
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Guardo Veit alzando il sopracciglio beh fa solo che bene...bisogna sempre ascoltare quello che ti dicono gli spiriti....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 La voce è semplicemente quella della scultura che è già imprigionata nel legno, io ascoltandola sono semplicemente in grado di liberarla e darle la forma che ha sempre dovuto avere.
Sly93 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Veit Annuisco silenziosamente, e guardo Batjargal come a chiedergli se ha domande, prima di lasciar perdere. Metto a posto la mia ascia, nel frattempo.
Loupissi Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 maaaaaa quindi che ti hanno detto questi Salici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Quello che vi ho raccontato prima, come sono giunti ad avere una sorta di coscienza. Erano troppo interessati a chiedermi storie per pensare ad altro.
Sly93 Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Veit Torno a sedermi dove ci eravamo accampati, annuendo. Mi guardo attorno, facendo molta più attenzione agli alberi attorno a me, quasi turbato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Tornate all'accampamento e poi riprendete il viaggio che prosegue tranquillo, anche se Amber sembra sempre distratta da nuovi alberi e panorami e spesso si allontana a cercare rami e foglie e altri oggetti interessanti. Arrivata la sera vi accampate alle prime pendici delle montagne, con l'aria fredda delle cime che ogni tanto cala nelle valli e vi raggiunge. Domani ci sarà da salire vi informa la vostra guida
Loupissi Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Guardo il Nano mi sa proprio di sì amico mio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Chelion è tra le montagne, Veit ti dice Korias, la fortezza che devo andare a controllare sorge a chiudere uno dei passi principali della zona.
Sly93 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Veit - Bene... - dico, non preoccupato dal cammino e dal clima, quanto da eventuali "membri" della fauna delle montagne.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 La notte cala veloce e fredda e mangiate un veloce pasto caldo intorno al fuoco. State decidendo i turni per la notte quando notate nel bosco lì vicino una luce.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Mi avvicino a Veit Veit...hai visto laggiù? Dici che è meglio darci un'occhiata?
Sly93 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Veit Se non ho notato la luce, subito, seguo la mano di Batjargal. - Sì... ma portiamo con noi qualcosa per difenderci. - Al DM: Spoiler Se c'è un tizzone acceso, ma afferrabile senza farsi del male, lo prendo e lo porto con noi, a mo' di torcia. Tengo nell'altra mano, pronta, una piccola ascia da lancio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Mentre Amber e Khorias restano all'accampamento vi dirigete verso la luce, con Veit che porta con sè una torcia improvvisata. Vi rendete presto conto che la luce è probabilmente quella di un altro fuoco, acceso in un avvalamento lì vicino. Vista la luce valutate sia molto più grande del vostro.
Sly93 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Al DM: Spoiler Se riesco, spengo il tizzone, una volta avvicinatomi abbastanza; cerco di vedere di cosa si tratta. Se è un accampamento molto più grande, ci sarà movimento, suppongo, o un po' di guardia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Quando vi avvicinate maggiormente Veit spegne la sua torcia improvvisata. @ Veit Spoiler Grazie alla tua visione al buio riesce in effetti a notare una sentinella appollaiata tra i rami di un albero poco distante. Sembra stare guardando nella vostra direzione.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Dico a Bassavoce a Veit Bene cosa suggerisci? Direi di avvicinarci pian piano e vedere che ci fanno qui...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.