Sly93 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Veit Alzo una mano, cercando di far cenno a Batjargal di attendere, quindi dico a bassa voce: - Siamo già stati visti... Qualcuno ci guarda dagli alberi. - Guardo Batjargal come a cercare una conferma su cosa fare.
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Ah Commento alle sue parole Se è così vale la pena far vedere che abbiamo buone intenzioni, sennò ciavrebbero già attaccato Detto questo mi alzo in piedi ed inizio ad avvicinarmi verso gli alberi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Mentre vi avvicinate agli alberi sentite il verso del gufo nell'aria. Dopo pochi istanti quattro figure umanoidi appaiono tra gli alberi, archi alla mano e risuona un Chi va là?
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Alzo serenamente le mani al cielo e dico Sono Batjargal
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Il nome non mi dice niente, perché siete qui e cosa volete?
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Intanto, calma Dico ai quattro Seconda cosa, buonasera e buon viaggio a voi... abbiamo visto che c'era una luce e siamo venuti a vedere chi o che cosa fosse... E no non abbiamo chissà che intenzioni, visto che stiamo parlando tranquillamente con voi. In fondo ogi il Vento è calmo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Siete viaggiatori quindi? chiedono rimanendo sempre a distanza Dove siete diretti?
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 E voi chi siete? Comunque sì siamo viaggiatori
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Mi spiace ma non possiamo rivelare le nostre identità, ora tornate al vostro accampamento, non vogliamo essere disturbati.
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 mmmmm mormoro Se dite così vi rendete più interessanti.... Comunque basta che non ci pestiate i piedi e va tutto bene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Buon viaggio anche a voi e addio dicono i quattro per poi sparire di nuovo tra gli alberi.
Sly93 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Veit Spoiler Seguo il mio compagno, riponendo le armi e mettendo le mani ben in vista. - Stiamo... scortando un amico. Abbiamo solo visto il vostro accampamento e volevamo assicurarci che andasse tutto bene. - dico, esitante su cosa posso rivelare e incerto se fidarmi o meno. A tutti OFF GAME : Spoiler Visto solo ora che il discorso era proseguito e parecchio. Seguo silenziosamente il mio compagno, dopo aver assistito allo scambio. Al DM: Spoiler Ho notato qualcosa di particolare? Qualche comportamento specifico che sembrava innaturale, qualche attrezzo o arma di fattura insolita, qualche particolare accessorio che possa identificare a che gruppo appartengono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 @ Veit Spoiler Dagli archi e da come si muovono tra gli alberi diresti elfi, il che è strano visto che sono fuori dai confini della loro foresta, che sta a nord ovest di qui oltre le montagne.
Sly93 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Veit Appena siamo abbastanza lontani, mormoro a Batjargal: - Cosa te ne è parso...? -
Loupissi Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Alzo le spalle Scorbutici, misteriosi e quindi sospetti.... non volevano parlare e avere a che fare con estranei, quindi sono un gruppo molto chiuso e sospettoso. Ci hanno chiesto dove eravamo diretti, hanno un affare importante e volevano capire se potevamo rompere loro le scatole... di più non so dirti al momento. Forzare la cosa sarebbe stato stupido, come giocare con uno scorpione del deserto, visto che sarebbe sfociato tutto in uno scontro... meglio farci gli affari nostri, ma tener presente che ci sono altre persone in giro.
Sly93 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Veit Annuisco silenziosamente, e seguo il compagno indietro, all'accampamento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Tornate all'accampamento e Amber e Korias vi chiedono cosa avete trovato e spiegate loro brevemente l'accaduto. Decidete di ignorare la cosa e andate a dormire ma nel mezzo della notte Amber vi sveglia. Dalla direzione dell'accampamento degli sconosciuti provengono rumori di battaglia e grida.
Sly93 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Veit - Cosa succede...? - dico, improvvisamente sveglio e all'erta. Una volta riconosciuta direzione e tipo dei suoni che giungono alle mie orecchie, chiedo a Korias: - Dovremmo andare via, di qui, e di fretta. Se possiamo, mettiamoci subito in marcia. Ci è stato raccomandato di andare via. Se non andiamo via, potremmo risultare coinvolti e il vostro carico perduto. - Interpello Batjargal con uno sguardo.
Loupissi Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 mmmm il deserto è un letto dove tutti dormiamo...prima di lasciarli nei guai, direi di guardare cosa sta succedendo...anche perchè quel qualcosa potrebbe seguire le nostre tracce e attaccarci a sua volta. Dico a Veit, guardando anche il vecchio, mentre mi infilo un mignolo nell'orecchio, per togliere la sabbia al DM Spoiler che mi comunica il Vento?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Korias replica a Batjargal Anche io sarei per evitare come dice Veit, ma la vita è la tua se vuoi rischiarla. @ Batjargal Spoiler Il Vento per ora non ti comunica nulla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.