Kiryan87 Inviata 30 Novembre 2015 Segnala Inviata 30 Novembre 2015 Ciao a tutti, ora che mi sono finalmente stabilito con la casa (vivo a Castelfranco Emilia) sto cercando un gruppo di D&D 3.5 già formato al quale integrarmi come PG. Per giocare sono libero il lunedì, il mercoledì ed il giovedì sera. Prediligo uno stile di gioco narrativo/interpretativo all'hack n' slash. Se avete un posto scrivetemi pure un messaggio privato.
blaxer Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Ciao... noi siamo un gruppo di sassuolo provincia modena e giochiamo al mercoledi sera !!e stiamo cercando 1 giocatore da inserire nel gruppi, Se saresti interessato contattami pure alla mia e mail pucella10@gmail.com
Kiryan87 Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Faccio un UP a questo mio vecchio post! Sono in cerca di un gruppo D&D 3.5, potrei valutare anche il ruolo di DM, ma inizialmente preferirei provare come PG. La mia disponibilità come giorni della settimana è variabile!
Leoric Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Cavriago e cacciola sono lontani per te?
Alchaest Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Ciao, se ti interessa sto cercando un giocatore per la mia campagna a modena,noi giochiamo ogni lunedi sera dalle 20 30 in poi. Ti lascio la mia e-mail e il numero whatsapp cosi se sei interessato o voi informazioni possiamo discuterne meglio. Whatsapp: 3283335600 e-mail: mpwork@live.it
Kiryan87 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 On 26/7/2016 at 7:26 PM, Leoric said: Cavriago e cacciola sono lontani per te? Purtroppo sì sono un po' scomodi
Kiryan87 Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) P.S. Per chi cercasse un pg, non sono ancora riuscito a trovare un gruppo D&D 3.5 Grazie! Modificato 2 Agosto 2016 da Kiryan87
BaroneHarkonnen Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Cercasi Giocatori e Giocatrici in zona modena, provincia e limitrofi per campagna di Savage Wolrd il lunedì sera e/o di Warhammer fantasy RPG il giovedì sera .Se ci fossero utenti di Modena o limitrofi che volessero giocare a Savage Worlds si sappia che è in corso un Cronoca Crossover (ossia che usa diverse ambientazioni) a Modena ogni lunedì sera nelle vicinanze del centro storico (ma non in zona ZTL) oppure una di WFRP a Modena Est il giovedì Sera, il gruppo in essere è eterogeneo (maschi e femmine) ed adulto. Siamo tutti persone mature di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall’ambiente di gioco. Richiediamo solo un minimo livello di presenza e preferiamo l’interpretazione al power playing , siamo comunque aperti a qualsiasi tipo di gioco di ruolo . Ci sono ancora alcuni posti liberi in quanto abbiamo dovuto perdere un paio di player causa lavoro serale , se interessati scrivetemi .
Messaggio consigliato