Monolente Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Cornelius Qualcuno non ha passato l'esame commento ironico dopo aver letto il messaggio ad alta voce. Non sai le pene che dovrà passare quella povera anima. Avrà tutto il tempo per abituarsi. L'occhio mi cade poi sulla locandiera, ancora a terra. Siete ferita? Ah, ecco il galantuomo. @ DM Spoiler Il taboo lo sblocco al secondo livello, quindi non ce l'ho ancora e poi è opzionale! Comunque quando lo scelgo te lo dico, ovviamente.
Tarkus Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Sarah alza gli occhi verso Cornelius: il bel viso adesso è sotto chock, e ha gli occhi spiritati. Balbetta, cerca di dare un senso compiuto a ciò che la sta tormentando... finché riesce ad esprimersi (più o meno) "La Morte... rossa... la Mantide... quei maledetti hanno ucciso mio padre... e stavo per morire anche io per *singhiozzo* mano loro..." e inizia a piangere.
Roald Nordavind Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Rooga Poggio di nuovo la lancia al tavolo, fermandomi a sollevare e scrutare lo strano elmo. "Rooga piace insetto" Seguo col dito il contorno dei lineamenti, per poi passarla ad un compagno o poggiandola sul pavimento chinandomi su Sarah. Poggiando la manona sulla spalla, accenno un sorriso "Coraggio! Ormai ha la testa sul pavimento, e di rosso ha solo il sangue" Rialzandomi in piedi, le offro la mano per aiutarla ad alzarsi a sua volta, scrutandola amichevolmente con sguardo rassicurante e penetrante da sotto le folte sopracciglia, abbracciandola in caso continuasse nella crisi di nervi. "Tranquilla bimba, tranquilla" Spoiler Ho pur sempre carisma 20 xD
Hobbes Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Ragnar Smetto di battere sullo scudo lasciandolo cadere a terra. Guardo ermetico il morto, sentendomi offeso per la pochezza di questo avversario mentre poggio l'ascia sulle mie spalle per assumenre una posa da boscaiolo. Ricevendo l'elmo da Rooga ne esamino i dettagli affermando: Le mantidi ci reputano dei deboli per sguinzagliarci addosso i loro novizi più inesperti. Non do molto peso alle due donne. Dopotutto sono ancora vive e questo è quello che conta veramente. Gettiamo a fiume questo cadavere e torniamo al nostro consiglio, festeggiano la vittoria di stanotte.
Roald Nordavind Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Rooga Stringo la ragazza al petto, carezzandole i capelli "Forse lui pensava di trovare Lord Oakenshield solo" sogghigno "e invece trovato bastonate" I ninnoli d'osso e legno al collo tintinnano leggermente al ritmo delle carezze sulla testa della donna.
Tarkus Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Lentamente la cieca e le due sorelle maggiori si riprendono, facendo anche rinvenire Marie con dei sali. E, strano a dirsi, è colui che ispira meno fiducia tra di voi a tentare di consolare la sconvolta Sarah che si lascia abbracciare e accarezzare dal grosso mezzorco. Ma ancora non smette di piangere. Zakuto e Virgil Spoiler Aspetto le vostre azioni prima di dichiarare il risultato finale del tentativo di Rooga.
ynnan8008 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Quando vedo la testa cadere per terra sorrido per la giustizia fatta.. Mi giro dalle due ragazze cercando di capire se stanno bene.. Mi rivolgo agli altri Vado a controllare se era da solo.. Se è arrivato fino alla nostra porta magari ci sono altri pronti ad assalirci.. Guardo le ragazze, sperando di non averle spaventate ulteriormente e continuo.. Non mi allontano di molto..state tranquille, finché ci siamo noi qui è sicuro.. e mi dirigo fuori per capire da dove è arrivato ed eventualmente dare un'occhiata veloce.. non mi allontano troppo dagli altri.. cerco solo di vedere se il luogo è sicuro.. Queste persone sanno il fatto loro.. Molto interessante..
Tarkus Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 E' curioso vedere come il più di voi, attratti dalla mezzelfa, non abbia comunque mosso un dito per consolarla. Ragnar si risiede, con il massimo della tranquillità, al tavolo, seguito a ruota da Zakuto e Cornelius, mentre Virgil entra nella dispensa. Nonostante ciò possa sembrare surreale... il grosso, selvaggio e ben poco raccomandabile mezzorco riesce a tranquillizzare Sarah: lentamente la ragazza smette di piangere, e mormora al mezzorco "Grazie..."Passano un paio di minuti e le due gemelle maggiori vi servono la cena: una bistecca cruda al leone di Zakuto, una cotta al samurai, e mettono al centro della tavola una zuppiera piena di guazzetto di pesce, numerosi filetti di salmone arrosto, un vassioio peino di granchi e pane bianco.Virgil Spoiler Oltre a cibo e bevande trovi una botola aperta in fondo alla dispensa, botola che conduce ad un una scalinata che diventa un corridoio in marmo illuminato da luce magica. Senti dei passi davvero molto lontani arrivare nel corridoio, un eco più che un rumore. Vista la conformazione del tunnel il tizio che sta arrivando potrebbe essere a più di dieci minuti di cammino da qui. Senti arrivare dalla sala i profumi della cena pronta, una cena di pesce.
ynnan8008 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Master Spoiler Ritorno su nella dispensa e uso qualcosa di pesante per chiudere la bottola! Poi mi dirigo di nuovo dagli altri.. Appena rientro nella stanza mi stupisco nel vedere gli altri seduti a mangiare con serenità.. sorrido alle gemelle, in particolar modo alla biondina..cercando di tranquillizzarle ulteriormente.. poi mi rivolgo a tutte e tre Nella dispensa ho trovato una botola aperta..dove porta? Sotto ce un corridoio di marmo ed ho sentito l'eco di passi che vengono da questa parte.. Chiunque sia dovrebbe arrivare tra 10 minuti se il mio udito non ha sbagliato.. penso che quel farabutto sia passato di li! Non mi siedo alla tavola.. Anche se lo stomaco inizia a brontolarmi.. tengo il mio spadone ancora in mano..
Hobbes Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Ragnar Con abbondanti medtolate, riempio un piatto, aggiungendoci sopra mezza pagnotta, porgendolo a Virgil. Mangia, guerriero, esploreremo i tunnel dopo. Uccidere a pancia vuota é un torto alla vita.
Roald Nordavind Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Rooga Sorrido un ultima volta alla ragazza, per poi congendarla con una pacca sulla spalla, tornando a sedere. Tolgo il copricapo di pelliccia e corna, posandolo in terra vicino la lancia s mostrando la coda di capelli neri che tenevo annidata sotto di esso, risedendomi al tavolino e cominciando a sgranocchiare i granchi, mangiando anche le zampe con carapace e tutto. "Rooga la pensa come ragnar. I granchi diventano freddi gli assassini no". squadro il cadavere dell'assalitore, sorridendo con la bocca coperta dal sugo del granchio "non tutti almeno"
Monolente Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Cornelius Mi rialzo dal corpo, pulendomi gli occhiali e rimettendoli in tasca, tornando poi al tavolo. Oltretutto non sarebbe gentile andarsene a scorrazzare per i tunnel senza prima aver atteso Lord M. Mi siedo, recuperando un po' di cibo e mettendomi a mangiare, accompagnando con fette di pane interessante come non fossimo i soli a sapere dell'appuntamento.
Tarkus Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Il cadavere del tizio della Mantide è stato portato via dalla sala, e il sangue lavato... ma armatura ed armi sono state riposte da Sarah in una cassa, perché intende lasciarvele per averla salvata. Dopo un quarto d'ora sentite, dalla dispensa, i rumore della botola sbattuta sul barile piazzato da Virgil, e poi il silenzio... seguito dal rumore di legno tagliato a pezzi. La porta della dispensa viene prima socchiusa e poi aperta.Nell'oscurità e nel disordine notate un ragazzo a prima vista umano, impressione subito distrutta dalle ali d'aquila dalle piume rosso scuro che gli spuntano dalle scapole e dagli occhi verde smeraldo che luccicano come l'omonima gemma ed emettono luce propria. Osservandolo per bene notate i lunghi capelli rossi lisci, pettinati ma non legati in alcun modo, e una cicatrice che gli segna l'occhio destro. Ha il volto compltamente rasato. Non è molto muscoloso, e veste un lungo cappotto blu notte con una mantellina (tipo cappotto del cacciatore di Bloodborne) tenuto aperto e riuscite a vedere, sotto ai tagli appena infertigli alla camicia bianca, un giaco di maglia scintillante. Porta delle ordinarie braghe bruno-verdastre, chiuse alla vita da una cintura con un grosso fermaglio di ferro finemente lavorato che rappresenta una quercia, stivali di cuoio nero , alle mani ha guanti di cuoio bianco e impugna una spada ad una mano e mezza nella destra, mentre ha fissato un bulkler di quercia nera all'avambraccio sinistro. Su gomiti e ginocchia ha legato ulteriori protezioni metalliche, così come sulle spalline della giacca, e sul guanto ha infilato una leggera ma efficace protezione di piccole scaglie. Riuscite a scorgere il manico di una chitarra dietro alla schiena. Riuscite a scorgere sotto al guanti sinistro, all'anulare, un anello, mentre tiene all'indice destro un anello di protezione in bella vista.E' alto circa un metro e ottanta. Appena vede che non ci sono ostili rinfodera la lama dietro alla schiena e si presenta "Spero che mi perdoniate per il ritardo, miei gentili ospiti. Immagino che vogliate sapere, innanzitutto, chi sono io: il misterioso Lord M che vi ha convocati tenendo la sua identità ben celata. Ma uno di voi già mi conosce" fa un cenno verso Ragnar "ma è giusto che tutti voi sappiate il mio nome adesso: sono Lord Morgan Oakenshield, ed il motivo per cui ho nascosto il mio nome è per evitare pedinatori e piantagrane... dopotutto ci sono almeno una quarantina di Lord Marcus..." detto ciò si siede con voi al tavolo... per notare gli occhi di Sarah ancora gonfi per il pianto e Marie che si tiene a stento in piedi e vi squadra tutti e vi domanda "Cosa diamine è successo prima del mio arrivo?"
Hobbes Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ragnar Abbandonando ogni accenno di ostilità nei confronti dell'uomo uccello, riconoscendolo, lo aiuto a uscire dalla botola battendogli amichevolmente la spalla Finalmente ci si rivede mio signore. Sorrido accomodandomi al tavolo con tutto il resto della ciurma.Signori, Lord M., il nostro benefattore rimarco il suo nome omaggiandolo di un brindisi prima di iniziare a fare qualsiasi altra cosa. Alla sua domanda scuoto il capo. Nulla, uno scellerato ha cercato di assassinarci presentandosi qui vestito con un elmo da insetto. Un insulto alla nostra persona per l'inesistente sfida che il suo ordine di mentecatti ha cercato di proporci. La ragazza si è solo un po spaventata, ma sta bene. Giusto? Mi rivolgo a lei in tono deciso esortandola a liquidare questa faccenda con un si per non sottrarre ulteriore tempo al nostro concilio. Mio signore... è il momento di parlare del motivo per cui ci hai convocati qui, dai quattro angoli del continente.
ynnan8008 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Mi siedo a mangiare come consigliato dagli altri.. Quando sento bussare dalla dispensa mi alzo e rimango pronto a recuperare la spada poggiata alla mia sedia.. Quando entra l'uomo alato rimango molto colpito.. Un altro della mia razza? Interessante.. Mi concedo nel mio solito inchino leggero di puro saluto e poi mi rivolgo a lui.. Non ce problema per il Vostro ritardo, stavamo cenando! Volete unirvi a noi cosi parliamo con lo stomaco pieno? Sorrido felice di conoscere finalmente l'uomo che mi ha ridato un obiettivo.. Curioso di saperne di più guardo gli altri.. Quindi Ragnar lo conosce.. Vediamo cosa dice del povero "assassino".. Ci siamo occupati di lui senza problemi.. Mi dispiace solo che sia riuscito a ferire lievemente la signorina..
Tarkus Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 "La Mantide... quindi non si erano infiltrati solo nel passaggio ma anche qui!" si indica i tagli sulla camicia "Erano in quattro lungo il corridoio... peccato fossero reclute mandate allo sbaraglio. Per fortuna c'eravate voi a proteggere Elisabeth e le figlie." Morgan alza la mano sinistra alle richieste di Ragnar, per poi scoccargli un occhiataccia e rispondergli severamente per il tono usato con la povera Sarah (illesa... la sciabolata le ha solo tagliato parte della veste), che per poco non riscoppia a piangere "Con calma, Ragnar. Non minimizzare le pene altrui per la tua smania di guerra e gloria." per poi abbassare la mano e calmarsi "E poi, tra tutti loro, solo tu hai avuto tempo e modo per sciogliere tutti i toui dubbi. Dopotutto, come hai detto tu, sono venuti dai quattro angoli del continente rispondendo alla chiamata di un uomo misterioso. Forse è il caso di dissipare un po di questo mistero, no?" Poi il Lord declina metà dell'offerta di Virgil "A mangiare ho mangiato, ma vedo che su questa tavola manca qualcosa di buono da bere. Hanna!" e una delle due gemelle più grandi (dimostrano circa 45 anni) si volta "Vai a prendere vino, birra ed idromele! Che non si possa dire che sono tirchio in fatto di alcolici!" . Appena viene portato l'alcol al tavolo stappa dell'idromele e ne versa a tutti, commentando "Decisamente meglio." e fatto ciò recupera un boccale dalla cintura, lo riempie e lo porge a Sarah, che beve in silenzio. Tutti Spoiler Aspetto Rooga, Cornelius e (sperando che torni vivo Darth) Zakuto. Perdonami Hobbes, ma il discorso importante lo tengo dopo le reazioni e domande di tutti. E per spiegare un pochino il fatto delle gemelle: Elisabeth è madre di due coppie di gemelle. La coppia più anziana sono Hanna e Lea, le de giovani sono Sarah e Marie.
Monolente Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Cornelius Alla comparsa di Lord Morgan Oakenshield in persona mi alzo dalla sedia rispettosamente, per poi sedermi. Lord Oakenshield. è un onore poterla incontrare di persona, al di fuori di una battaglia. Ora posso capire la presenza delle Mantidi. Posso immaginare che non siano pochi quelli che hanno visto di cattivo occhio la vostra...piccola espansione. Comunque continuo sorseggiando l'idromele condivido lo stesso dubbio di Ragnar: una lettera, dei doni e un invito: perché mai ci ha convocati qui, in segreto, quali piani ha in serbo per noi?
Roald Nordavind Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Rooga Rimango seduto a sgranocchiare i carapaci delle bestie, lasciando le introduzioni cavalleresche ai due compagni, per poi alzarmi dopo qualche istante, rimettendo il copricapo ben calcato sulla testa, a coprire i capelli, e chiudendo il mantello di pelli e piume intorno alle spalle, per coprire il torace nudo alla meglio. "Rooga è onorato" inchino leggermente la testa in direzione del lord, alzando subito dopo il boccale di idromele appena servito, come a rendere omaggio al padrone di casa, prima di svuotarlo d'un sorso. "Avete convocato un bel gruppetto" mi guardo intorno, scrutando i nuovi compagni poggiando il bicchiere sul tavolino. "Metà della popolazione non si farebbe scrupolo ad appiccar fuoco a tutto il locale, vedendo questo gruppo di mezzosangue riunito"
ynnan8008 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Prendo il boccale di idromele e lo alzo per omaggiare l'offerta del padrone di casa.. Sono qui per servirVi! La libertà di noi mezzosangue deve essere difesa.. Non tutti sono abili combattenti e qualcuno deve prendersi l'incarico di farlo.. Le mie abilità sono a Vostra disposizione.. Mi avete dato un obiettivo, sono fiero di essere ciò che sono! Sarò felice di ascoltare ciò che avete da dire.. Una città di mezzosangue, un luogo dove sentirsi liberi.. Ho accettato la mia natura molti anni fa.. Gonfiandomi d'orgoglio.. Mangio la mia cena e ascolto i discorsi dei miei compagni con interesse continuando a sorseggiare l'idromele..
Tarkus Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Morgan risponde a Rooga prima di rispondere alla domanda che affolla la vostra mente di mille dubbi "Metà della popolazione dici... in realtà qualcosa di meno, ma è proprio per questo che vi ho convocati qui in segreto. Last Hope è il punto più ad ovest conosciuto, il punto da cui partirà la spedizione. Il problema è che sull'isola vi sono ancora numerose cappelle nascoste degli eretici pharasmiti e i due Lord locali erano molto vicini agli eretici... e durante l'assedio sono spariti. Probabilmente sono rintanati sotto la loro villa, distrutta per metà durante la conquista della città. Vi chiedo, signori miei, di accedere ad eventuali settori nascosti della villa e trovare Lord Reginald e Lasy Elenoir Verdepicco e consegnarmeli... o giustiziarli, se lo riterrete più opportuno, e dopo di loro far cadere le cappelle degli eretici." dopo di che sospira ed aggiunge "Per tre giorni non potrò fornirvi molto supporto: la fortezza è stata sorteggiata per la Festa di Primavera della nobiltà... hanno trasformato la mia nuova base in un profumato e dorato nido di avvoltoi..." notate una scintilla di furia cieca nei suoi occhi. Fosse per lui tutti gli invitati coatti starebbero già dormendo con i pesci. Tutti Spoiler Mi spiace per Darth, ma io proseguo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.