Vai al contenuto

Blood of Bastards (GRUPPO 2)- Dalle ceneri

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Il discorso mi rapisce ed ascolto.. una volta finito di parlare rispondo con il mio solito sorriso e guardandolo negli occhi.. Come detto prima, potete contare su di me per questa spedizione! Voglio la libertà ad ogni costo e sono pronto a guadagnarmela sia per me che per chi non ha la forza per lottare.. Abbiamo già avuto modo di conoscerci in combattimento, anche se per poco.. Sorrido guardando la roba dell'uomo ucciso poco prima.. Sarò contento di fare gruppo con Voi per allontanare gli eretici di Pharasma da queste terre! Alzo nuovamente l'idromele e guardo gli altri al tavolo, aspettando una loro dichiarazione.. Mi prenderò un pezzo della mia vendetta, maledetti eretici..

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragnar

Bevendo e mangiando partecipo alla tavola rotonda, intervenendo solo dopo la spiegazione di Morgan siamo in tanti e tutti capaci, abbiamo dalla nostra parte la rabbia anni e anni di soprusi e angherie, un pozzo pieno di energie che non aspettano altro di poter esplodere. Trovare questi due sanguepuro, sarà per noi un ottimo antipasto alla contro inquisizione che ci stai proponendo ai danni dellla madre di tutte le anime. Sorrido beffardo, ovviamente manifestando grandissima sicurezza. Si capisce che sono assetato di rivalsa e fremo all'idea di poter scendere sul campo di battaglia. Le uniche cose che ci servono sono una mappa, dei cavalli freschi e un modo per contattarti ovunque tu sia, al resto mio signore, affidati a noi.

Inviato

Cornelius

Sorrido alla proposta di Lord M. Si va a caccia di eretici dunque. Affare fatto.

Non avrai il mio aiuto in questa caccia, Cornelius.

Sia lodata la fede in Sarenrae. Meno male che so già a chi rivolgermi.

Inviato

Morgan risponde alle vostre richieste "Di cavalli sull'isola non ve n'è bisogno, entro domani mattina vi farò inviare qualche pozione ed una mappa... non posso mandarvi a combattere allo sbaraglio, senza avere informazioni sul numero o sulla locazione dei nemici, senza avervi equipaggiato per bene... non trovate?"
Dopo di che risponde alla terza richiesta di Ragnar "Per questi tre giorni che alloggerete qui vi basterà affidare un messaggio alla buona Elisabeth, e lei sa come farmeli arrivare. Sono praticamente confinato alla fortezza... sono potuto venire a discutere con voi solo perché ho fatto passare un giro generoso di grappa corretta con del pesh. Lord Marcus Goldenfield, uno dei più grandi feudatari, amico e compagno di cacce dell'Imperatore, stava parlando di invisibili unicorni rosa, tanto per farvi capire..." detto ciò si mette a ridacchiare, ricordando la scena.

Tutti

Spoiler

Ciascuno di voi conosce la sostanza citata dal Lord: è una droga allucinogena estratta da un cactus originario del deserto.
Il costo molto contenuto della sostanza è dovuto ad un semplice fatto: il cactus cresce molto meglio in ambienti temperati e con abbondanza d'acqua (cosa insolita per dei cactus) ed ha bisogno solo di sole. Questo porta ad averne fino a sei raccolti d'estate, tre in primavera e uno in autunno; nonostante la domanda sia molto alta, specie tra disperati e ricconi, il costo di una dose di pesh puro raggiunge massimo le 12 monete d'oro... anche se, specie nel bel mezzo dell'estate, si possono comprare dosi di pesh puro a 5 o 6 monete d'oro.
E tagliarlo, anche con sostanze innocue, è molto semplice e ci sono davvero pochi tagli che risultano essere più dannosi della droga in sé, e una dose tagliata si compra a 2/3 monete.

Il pesh distrugge il sistema nervoso, causa insonnia e riempie la pelle di macchioline blu... a lungo termine è impossibile nascondere la dipendenza. La crisi d'astinenza è terrificante: pura follia per 48 ore consecutive.

Inviato

Una droga, non fa per me.. L'alcool è più che abbastanza per poter dare un uomo divertimento e inibire i suoi blocchi mentali.. Mi si dipinge un sorriso immaginandomi i poveretti in preda agli effetti del Pesh.. Mi tocco l'orecchino regalatomi da Morgan.. Da quando ho messo questo gioiello ho più controllo di me stesso.. Le mie due parti litigano meno..

I luoghi in cui andremo devono restare all'oscuro delle nostre azioni? Sarà difficile che non notino nemmeno uno di noi..  sorrido come per dire che sicuramente non passiamo inosservati.. Dobbiamo aspettarci qualche resistenza prima di arrivare alla villa?

Guardo in direzione della gemella bionda, Marie per cercare se stia bene e se incrocia il mio sguardo faccio un sorriso rassicurante..

Master

cerco di attirare la sua attenzione con il mio fascino.. Ho sempre piacere nel dormire con una donna invece che solo se ne ho la possibilità.. sopratutto prima di un eventuale avventura pericolosa..
Inviato

Ragnar

Tra un corno di vino e una masticata di granchio ascolto il nostro benefattore raccontarci un aneddoto di cui mi sfugge momentaneamente il significato. Sto trangugiando alcol da un tempo indefinito e questo ovviamente non fa altro che annebbiare la mia mente e rendermi tutto molto più frivolo. Arrivo anche a ridere per scemenze che in altri momenti mi avrebbero solo destato un ferreo cipiglio. In un certo senso, per me la serata finisce così, forse un po troppo sicuro che qualcuno dei presenti saprà farmi un riassunto il giorno dopo.

Inviato

Cornelius

Sorrido alla frase di lord Oakenshield. Molto bene. Non vi deluderemo. Al che sollevo il calice Che il dominio degli Oakenshield possa essere benefico e duraturo. Alla nostra.

Sento che sto perdendo lentamente il contatto con lo spirito, le ventiquattro ore stanno finendo. O forse è solo l'effetto del vino.

Attendo fino a che Lord M non si congeda, quindi m ritiro anche io nella mia stanza.

Inviato

Quando l'alcol non vi ha ottenebrato ancora la mente accadono due cose: Lord Morgan si congeda "Domani farò in modo che la villa non sia sorvegliata dall'alba fino a mezzogiorno: se volete fare un sopralluogo avete sei ore. E, in realtà, dovete trovarle le altre cappelle di eretici. Probabilmente i Verdepicco sanno tutto... sennò vi toccherà dare la caccia ad un predicatore della loro folle Crociata. E non pretendo che i vostri atti rimangano nell'ombra, esigo che non vi siano vittime o soprusi sui civili. Gli umani non sono inferiori... coloro che danno fede ad un interpretazione sbagliata di una profezia per ucciderci sono bestie, non uomini. Tenete bene a mente la differenza. Io ora devo andare... la mia signora mi sta aspettando!" e, con un inchino ed un sorriso a 32 denti, se ne va da dove è venuto; pochi minuti dopo una delle due sorelle maggiori di Sarah, Hanna, corre al tavolo, con il terrore negli occhi "Sarah era uscita a prendere una boccata d'aria, scordandosi il velo... ed è stata catturata da Padre Necros! Salvatela, vi prego!!!"

Virgil

Spoiler

La gemella bionda di Sarah, Marie, ti lancia occhiate molto eloquenti... a tal punto che ti senti già nudo ai suoi occhi, e non ti dispiace per nulla.

Stava per portarti in camera, quando irrompe Hanna...

Inviato
Spoiler

Ascolto il discorso di Mister Morgan.. ed annuisco capendo chiaramente la differenza tra uomini e bestie.. Per quanto possano avermi fatto male.. non tutti gli umani sono bestie..solo colore che si sono macchiati del sangue dei miei "fratelli" avranno ciò che meritano..

Dopo aver salutato Morgan.. vedo che Marie è stata colpita dal mio fascino..raramente succede il contrario e noto nel suo sguardo un interesse impellente.. sto per salutare i miei nuovi compagni per andare in camera con Marie quando entra Hanna.. vedo i suoi occhi terrorizzati e dopo aver ascoltato mi alzo con sguardo severo.. mi avvicino a Marie sussurrandogli all'orecchio Non preoccuparti, ora andremo a salvare tua sorella e tornerò da te.. Sorrido lievemente, per cercare di tranquillizzarla.. Mi rivolgo agli altri.. Voglio andare a salvarla.. Sono dei farabutti a prendersela con una donzella.. La pagheranno cara.. Sarei felice di avere il vostro aiuto! La mia voce è decisa ed il mio sguardo non lascia molti dubbi sul fatto che andrei anche da solo.. L'ombra dietro di me si agita come se volesse già scatenarsi.. Raccolgo la spada preparandomi.. Riguardo Marie ed aspetto la risposta degli altri..

Inviato

Virgil

Spoiler

Marie sembra preoccupata dalla notizia, ma non parla: continua a fissarti nello stesso modo, facendoti cenno di andare... e poi tornare da lei.

Inviato

Cornelius

Alla notizia del rapimento, imbraccio la lancia dando un'occhiata a Virgil. Egregio angioletto, riponi gli occhioni dolci per un attimo.

Quindi mi dirigo verso la porta borbottando Spero solo che non sia un'altra di quelle imboscate.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...