firion Inviata 30 Novembre 2015 Segnala Inviata 30 Novembre 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti. Buon gioco a tutti!
greymatter Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Benvenuto! Fa sempre piacere vedere nuova gente che viene introdotta all'hobby Non ti preoccupare per i dubbi, sono normali Ci vediamo sul forum!
Morlas Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 2 ore fa, firion ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti. Buon gioco a tutti! Vai tranquillo che qui di gente ce n'è! Benvenuto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Benvenuto! Ringrazia di giocare in 5e, altrimenti con la 3.5 ti saresti dovuto beccare i consigli miei.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Benveniubbo! Prima che arrivi quack-o-matic ti invito alla lettura attenta del Regolamento del Forum che puoi trovare nella mia firma. Nei menù in alto puoi trovare altri regolamenti utili, e in generale ti consiglio di leggere i topic in evidenza nelle sezioni in cui ti troverai ad inviare post o altri contenuti Se non l'avessi ancora visto, ti segnalo che in sezione D&D è attivo un contest per classi homebrew 5ed, con termine ultimo prorogato fino al 7 Dicembre Buona navigazione.
Drimos Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Benvenuto! Vedrai che scioglieremo i tuoi dubbi, ci sono utenti molto esperti di quinta edizione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.