Vai al contenuto

Master niubbo si presenta

firion

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti.

Buon gioco a tutti!

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 ore fa, firion ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti.

Buon gioco a tutti!

Vai tranquillo che qui di gente ce n'è! :) 

Benvenuto! 

• Supermoderatore
Inviato

Benveniubbo! 

Prima che arrivi quack-o-matic ti invito alla lettura attenta del Regolamento del Forum che puoi trovare nella mia firma. Nei menù in alto puoi trovare altri regolamenti utili, e in generale ti consiglio di leggere i topic in evidenza nelle sezioni in cui ti troverai ad inviare post o altri contenuti ;) 

Se non l'avessi ancora visto, ti segnalo che in sezione D&D è attivo un contest per classi homebrew 5ed, con termine ultimo prorogato fino al 7 Dicembre :rolleyes1 

Buona navigazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...