Derrimor Inviata 1 Dicembre 2015 Segnala Inviata 1 Dicembre 2015 Ciao a tutti, mi presento anche se sono iscritto dal 2009, data in cui, a quanto pare, mi iscrissi per fare delle domande sul mio bel mazzo Magic (E chi se lo ricordava XD) Sono un ragazzo di Roma e gioco a D&D da ormai 20 anni, di cui da 15 mi diletto nel fare il master. Attualmente gestisco un play by chat della 3.5 di cui non farò nome (credo sia scorretto, no?) e di tanto in tanto faccio qualche sessione di cartaceo con gli amici per rivangare i vecchi tempi. Oltre a questo non vi sto a citare i 10.000 altr interessi per cui potreste considerarmi nerd, passando da videogiochi a giochi da tavolo, da collezionabili a fumetti. Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D. Ci si becca in giro per i topic!
Morlas Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 4 ore fa, Derrimor ha scritto: Ciao a tutti, mi presento anche se sono iscritto dal 2009, data in cui, a quanto pare, mi iscrissi per fare delle domande sul mio bel mazzo Magic (E chi se lo ricordava XD) Sono un ragazzo di Roma e gioco a D&D da ormai 20 anni, di cui da 15 mi diletto nel fare il master. Attualmente gestisco un play by chat della 3.5 di cui non farò nome (credo sia scorretto, no?) e di tanto in tanto faccio qualche sessione di cartaceo con gli amici per rivangare i vecchi tempi. Oltre a questo non vi sto a citare i 10.000 altr interessi per cui potreste considerarmi nerd, passando da videogiochi a giochi da tavolo, da collezionabili a fumetti. Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D. Ci si becca in giro per i topic! Sempre più giocatori di Magic...molto bene magari si anima un po' quella sezione di forum Benvenuto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 8 ore fa, Derrimor ha scritto: Ammetto di avervi sempre letto nel tempo, soprattutto per fugare numerosi dubbi di regolamento di D&D. Qui siamo pronti a rispondere a tutto, tranne a domande su anelli con effetti scritti peggio delle istruzioni dei medicinali. Ad ogni modo, benvenuto!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 2 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Benvenuto! Anche se NJC ha modificato la sua, non dimenticare di leggere la mia firma
Derrimor Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Grazie a tutti e tre del benvenuto 9 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: tranne a domande su anelli con effetti scritti peggio delle istruzioni dei medicinali. Eh eh, i manuali 3.5 sono pieni di descrizioni simili 2 minuti fa, Ithiliond ha scritto: non dimenticare di leggere la mia firma L'ho letto il regolamento, non preoccuparti. Ormai dopo decenni di frequentazione dei forum e svariate esperienze da admin e/o moderatore ci ho fatto il callo 13 ore fa, Morlas ha scritto: Sempre più giocatori di Magic...molto bene Purtroppo non animerò molto quella sezione, ho abbandonato Magic ormai più di un anno fa. Troppi interessi da seguire e ho dovuto tagliarne qualcuno
Morlas Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 3 ore fa, Derrimor ha scritto: Purtroppo non animerò molto quella sezione, ho abbandonato Magic ormai più di un anno fa. Troppi interessi da seguire e ho dovuto tagliarne qualcuno Sappi che un vero giocatore non smette mai del tutto
Derrimor Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 2 ore fa, Morlas ha scritto: Sappi che un vero giocatore non smette mai del tutto Ah beh, mai escludere nulla è vero!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.