Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato (modificato)

Mi offro volontario! Basta che mi fai un riassuntino di quel che è successo e quali classi e razze sono e non sono permesse, e com'è composto il party. Preferirei farmi un pg nuovo se per te non è un problema, mi bastano pochi giorni (per domenica al limite è pronto). Infine, avendo solo il manuale base, ti dico che faccio riferimento a Golarion per classi e talenti.

Modificato da frankieb96
  • Supermoderatore
Inviato

In generale tutto il materiale non 3rd party è concesso, praticamente ogni cosa reperibile online (a parte magari roba un pò "esagerata" come il synthesist) è utilizzabile. Solitamente io faccio sempre riferimento al materiale in inglese per una maggiore chiarezza.

L'avventura si svolge a Trunau, un avamposto umano nelle terre degli orchi di Belkzen. I protagonisti, un gruppetto variegato composto (oltre al mezz'elfo) da un eremita nano (come classe sarebbe un druido), un alchimista hobgoblin e un umano swashbuckler, vengono incaricati dalla capovillaggio Hagra di investigare l'apparente suicidio del figlio del capo delle guardie. Seguendo alcuni indizi i PG esplorano le rovine di un tempio appena fuori città scoprendo varie strane presenze. I PG sono appena rientrati in città a fare rapporto ad Hagra e a finire di seguire le piste scoperte finora. I dettagli di ciò che hanno scoperto al tempio per ora li tralascio, eventualmente te li racconteranno in game se lo vorranno.

Le caratteristiche nel caso le tiro io, si richiede inoltre un minimo di costanza e serietà nel seguire il PbF.

Inviato

Per costanza e serietà non ci sono problemi, almeno un post al giorno sono sempre in grado di garantirlo, salvo eventi strani e sotto le feste. Se andiamo a generazione con i dadi e non col sistema a punti, lancia pure tu i dadi. Dalla composizione del party, farei volentieri un convocatore puro, razza umana. In ordine di importanza, quindi: car, int, cos, des, sag, for. Entro domenica ti mando la scheda... su Myth Weavers?

• Supermoderatore
Inviato

Piu tardi ti mando un pm con i tiri.

Per il Summoner ok ma appunto evita magari il synthesist che tende ad essere un po esagerato.

Per la scheda Sì usiamo myth weavers