dalamar78 Inviata 1 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviata 1 Dicembre 2015 Salve a tutti Uno dei miei giocatori della mia campagna "Eroi" mi ha detto che non riesce più a seguire il forum e quindi eccomi qua, alla ricerca diun sostituto Il PG vacante è uno gnomo Mago 5 / Maestro dell'Effigie 2 con tanto di tigre tecno-magica al seguito Dico subito che il PG non è sostituibile (anche se potrei consentire delle piccole modifiche come talenti, skills, incantesimi, ecc..) ma le classi e la razza devono rimanere quelle del PG originale; il PG in questione, per solo e puro flavour, non usa "semplici" magie ma crea congegni tecno-magici che replicano gli effetti dei vari incantesimi. A livello di meccaniche di gioco non cambia assolutamente niente, cambia solo il modo di lancio della magia stessa. Ad esempio se dovesse usare l'incantesimo Vedere l'Invisibile, al posto di gesti e parole, il PG in questione mette mano ad un paio di occhiali e vi piazza sopra delle lenti particolari Chiunque sia interessato si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ciao Dalamar, io potrei essere interessato, mi affascina come personaggio. Mi puoi mandare un sunto del personaggio (carattere, scheda, etc)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 45 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Ciao Dalamar, io potrei essere interessato, mi affascina come personaggio. Mi puoi mandare un sunto del personaggio (carattere, scheda, etc)? Ottimo Cominciavo a perddere le speranze.. Ti mando un MP con quello che vuoi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Incredibile.. Sta diventando così difficile trovare dei giocatori per un PbF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Stai ancora cercando? Mandami la scheda e potrei entrare io. Ammetto di non conoscere molto la classe, ma il forum permette di imparare con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 In 1/12/2015 at 17:50 , dalamar78 ha scritto: Salve a tutti Uno dei miei giocatori della mia campagna "Eroi" mi ha detto che non riesce più a seguire il forum e quindi eccomi qua, alla ricerca diun sostituto Il PG vacante è uno gnomo Mago 5 / Maestro dell'Effigie 2 con tanto di tigre tecno-magica al seguito Dico subito che il PG non è sostituibile (anche se potrei consentire delle piccole modifiche come talenti, skills, incantesimi, ecc..) ma le classi e la razza devono rimanere quelle del PG originale; il PG in questione, per solo e puro flavour, non usa "semplici" magie ma crea congegni tecno-magici che replicano gli effetti dei vari incantesimi. A livello di meccaniche di gioco non cambia assolutamente niente, cambia solo il modo di lancio della magia stessa. Ad esempio se dovesse usare l'incantesimo Vedere l'Invisibile, al posto di gesti e parole, il PG in questione mette mano ad un paio di occhiali e vi piazza sopra delle lenti particolari Chiunque sia interessato si faccia avanti Se ti serve ancora un sostituto per il pg potrebbe interessarmi(in questi giorni sto giusto pensando di giocare un pg con costrutti. Unica nota : come fa ad essere già in classe di prestigio ? Uno dei prerequisiti è 10 gradi ad artigianato e al 5 non li hai qualche modifica ai prerequisiti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 4 ore fa, Menog ha scritto: Se ti serve ancora un sostituto per il pg potrebbe interessarmi(in questi giorni sto giusto pensando di giocare un pg con costrutti. Unica nota : come fa ad essere già in classe di prestigio ? Uno dei prerequisiti è 10 gradi ad artigianato e al 5 non li hai qualche modifica ai prerequisiti ? Ottimo! Mi serve eccome! Si confermo, ho modificato io la CdP secondo una logica che ritengo più corretta Ti mando via MP la scheda del PG in cui trovi tutto quanto, dal PG stesso, al BG ed infine le modifiche alla CdP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato