gisle8 Inviata 1 Dicembre 2015 Segnala Inviata 1 Dicembre 2015 (modificato) buonsalve a tutti avrei bisogno di alcuni conigli per costruire un combattente a due armi a partire da livello uno, i manuali ammessi sono tutti non ammessi i dragon magazine, per la razza stavo pensando ai lesser tiefling o il classico umano. la campagnia non penso sarà molto ottimizzata e ne gruppo ci dovrebbero essere un ladro un'artefice un ranger che usa l'arco e un guerriero o barbaro per le classi stavo pensando al renger/scuot col derviscio o la build presentate nella guida tempesta/derviscio oppure utilizzare il warblade. quale costruzione potrebbe funzionare meglio? Modificato 1 Dicembre 2015 da gisle8
Caranil Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 (modificato) Ciao! Hai già consultato l' eccellente guida ad opera di MizarNX sull'argomento? Per quanto riguarda la razza, il combattente a due armi tradizionalmente necessita di molti talenti, quindi l'umano potrebbe essere la scelta più performante. Per quanta riguarda la build, mi permetto di darti un avvertimento: lo Swift Hunter (ranger/scout) col derviscio è una combinazione molto forte, io stesso in questo momento sto masterizzando una campagna con un giocatore che ha scelto questa costruzione e il suo output di danni è decisamente elevato. Queste considerazioni ovviamente variano da gruppo a gruppo, quindi potrebbe non essere il tuo caso, ma se la campagna non è molto ottimizzata potresti facilmente trovarti con un personaggio "sopra le righe". Modificato 1 Dicembre 2015 da Caranil 2
KlunK Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Visto che la campagna non è molto ottimizzata io punterei su un personaggio caratteristico piuttosto che una costruzione forte su cui poi scervellarsi per giustificarla. Insomma partire da un'idea e poi pensare cosa ci starebbe bene come classi/CdP, invece che pensare ad una costruzione e poi capire cosa potrebbe essere. Per esempio potresti pensare ad un elfo con un'elegante spada a due mani e costruirlo come un ranger/tempesta. Oppure fare una donna di cultura arabeggiante che funge da concubina per un sultano, ma in realtà è la sua guardia del corpo ed è un guerriero/derviscio molto abile. O ancora un uomo di etnia negroide ex-schiavo e gladiatore di una cultura romano/bizantina, addestrato nel combattimento con due gladi (spade corte), che altri non è che un warblade le cui manovre si prestano bene al combattimento "tattico" gladiatorio. 1
Messaggio consigliato