Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Avete mai pensato a cosa ci può essere nelle parti della mappa dei FR più chiare, quelle tra città e città, quelle attorno ai boschi, quelle prima delle montagne? Io sì, molto spesso...Quando i miei PG viaggiano attraverso queste pianure, non so mai cosa metterci...Cosa ci può essere? Il niente assoluto? Chilometri e chilometri di pianura, con erbetta bassa? Stile U.S.A?

:confused:

P.S.

Scusate per il titolo del topic ma non mi veniva in mente niente di decente...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Come indicato nella legenda in basso a destra della mappa, le zone di quel colore vengono identificate come pianure/misto.. Quindi potrai trovare colline, macchie di vegetazione bassa, boschi, ammassi rocciosi, piccoli laghi, torrenti e quant'altro.. ^^

In effetti, era un pò complicato indicare proprio TUTTO sulla mappa.. E dunque è normale che si siano limitati a disegnare solo i boschi e le foreste più grandi, le catene montuose più imponenti ecc.. Pensa per esempio al Bosco di Ardeep, uno dei più piccini, che si estende per circa 80 km.. ^^

:bye:

Inviato

E meno male che esistono le zone "giallognole", le zone poco delineate sono molto utili per inserire qualcosa di necessario al master che non è presente e che magari serve per gli sviluppi della campagna...