artemis b. marthem Inviata 17 Dicembre 2006 Segnala Inviata 17 Dicembre 2006 Avete mai pensato a cosa ci può essere nelle parti della mappa dei FR più chiare, quelle tra città e città, quelle attorno ai boschi, quelle prima delle montagne? Io sì, molto spesso...Quando i miei PG viaggiano attraverso queste pianure, non so mai cosa metterci...Cosa ci può essere? Il niente assoluto? Chilometri e chilometri di pianura, con erbetta bassa? Stile U.S.A? P.S. Scusate per il titolo del topic ma non mi veniva in mente niente di decente...
Morwen Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Come indicato nella legenda in basso a destra della mappa, le zone di quel colore vengono identificate come pianure/misto.. Quindi potrai trovare colline, macchie di vegetazione bassa, boschi, ammassi rocciosi, piccoli laghi, torrenti e quant'altro.. ^^ In effetti, era un pò complicato indicare proprio TUTTO sulla mappa.. E dunque è normale che si siano limitati a disegnare solo i boschi e le foreste più grandi, le catene montuose più imponenti ecc.. Pensa per esempio al Bosco di Ardeep, uno dei più piccini, che si estende per circa 80 km.. ^^
FeAr Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 E meno male che esistono le zone "giallognole", le zone poco delineate sono molto utili per inserire qualcosa di necessario al master che non è presente e che magari serve per gli sviluppi della campagna...
Messaggio consigliato