Ps SnO Inviata 2 Dicembre 2015 Segnala Inviata 2 Dicembre 2015 Ciao a tutti come DM sono convinto che per un a buona immedesimazione dei PG nel gioco c'è anche bisogno di muiche ed effetti sonori (es quando entri in una taverna c'è spesso un bardo che suona, e una porta che cigola è molto più suggestivo sentirne il suono che una pura descrizione). Mentre per gli effetti sonori penso mi organizzerò con quanto riesco a creare da me con bocca e strumenti, volevo sapere se ci sono alcune musiche potreste consigliarmi. Ringrazio già in aticipo tutti, sia per eventuali critiche che consigli 1
Phoenix86 Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Personalmente non sono un fan di musiche e suoni durante le sessioni (sarà per colpa del party che gestisco? probabile.) Detto ciò quelle poche volte che ho provato ho usato questo: App Android per suoni fantasy E' indubbiamente ricca di possibilità, c'è davvero di tutto dal ruggito di Xmila animali al vociare nelle taverne ai passi di Xmila creature e chi più ne ha più ne metta. Come colonne sonore vere e proprie andrei sui Two Steps from Hell se proprio dovessi scegliere
Ps SnO Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 53 minuti fa, Phoenix86 ha scritto: Detto ciò quelle poche volte che ho provato ho usato questo: App Android per suoni fantasy L'ho appena scaricata, spero riuscirò a sfruttarla a dovere 54 minuti fa, Phoenix86 ha scritto: Come colonne sonore vere e proprie andrei sui Two Steps from Hell se proprio dovessi scegliere Li ascolto anch'io e penso lisfrutterò soprattutto per i momenti più epici delle varie sessioni
Phoenix86 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 17 ore fa, Ps SnO ha scritto: L'ho appena scaricata, spero riuscirò a sfruttarla a dovere Li ascolto anch'io e penso lisfrutterò soprattutto per i momenti più epici delle varie sessioni In bocca al lupo e facci sapere come andrà!
Vehil Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Non so se ti serva ancora, ma a me piace molto questo: http://www.ambient-mixer.com/ puoi personalizzare i suoni dell'ambiente per ogni situazione!
Messaggio consigliato