diso93 Inviata 2 Dicembre 2015 Segnala Inviata 2 Dicembre 2015 Buonasera a tutti ragazzuoli Mi chiamo Danilo, ho 22 anni e vi scrivo dalla provincia di Bergamo. Mi sono iscritto in questa community con lo scopo di incontrare nuove persone e imparare finalmente a giocare a D&D! Spero di conoscere qualcuno delle mie zone Ciaooo!!!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Benvenuto! Puoi provare a cercare un gruppo di gioco nella sezione apposita.
diso93 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 59 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Benvenuto! Puoi provare a cercare un gruppo di gioco nella sezione apposita. Grazie mill gentilissimo
Morlas Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 15 ore fa, diso93 ha scritto: Buonasera a tutti ragazzuoli Mi chiamo Danilo, ho 22 anni e vi scrivo dalla provincia di Bergamo. Mi sono iscritto in questa community con lo scopo di incontrare nuove persone e imparare finalmente a giocare a D&D! Spero di conoscere qualcuno delle mie zone Ciaooo!!! Ehi, benvenuto tra noi!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 3 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Benvenuto! Consiglio la lettura dei nostri regolamenti, qualora non l'avessi ancora fatto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.