Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 3 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviata 3 Dicembre 2015 Uno dei giocatori della mia campagna (basata sull'omonimo adventure path) La Maledizione del Trono Scarlatto non riesce più a seguire il PbF quindi sto cercando un sostituto. Il nuovo giocatore potrà sia tenere il suo vecchio PG (un mezzo hobgoblin con una classe da Path of War, ovvero il ToB per Pathfinder) oppure crearsi un nuovo personaggio. I PG sono a livello 2 per ora (gli altri sono un ninja, un arcanista e un warpriest). Si richiede costanza e serietà.
santi91 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Io sarei interessato, più che altro ad un nuovo pg, non mi garbano molto gli Hobgoblin
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Nel caso è concesso bene o male ogni materiale ufficiale, valuto eventuale roba 3rd party. Le caratteristiche le tiro io, soldi da manuali, due tratti. Se hai domande varie spara pure.
santi91 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Va bene, posso leggermi un pò la campagna per capire che "genere" di pg c'è bisogno? Penso che opterò comunque per una classe del manuale base. Se vuoi puoi già tirare i dadi per le statistiche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Ok leggi pure, considera che i PG ora come ora sono assunti da uno dei capitani delle guardie cittadine come sorta di "ausiliari" per aiutare la città in un momento particolarmente difficile (il re è morto, la regina è la reggente ma ci sono malcontenti nei suoi confronti, spaccature tra i nobili, insurrezioni tra il popolo). I PG hanno avuto modo finora di incontrari vari effetti di queste agitazioni e probabilmente il tuo PG verrà assunto come nuovo membro quando Malgroar se ne dovrà andare. Sicuramente un buon picchiatore in gruppo (che era appunto il ruolo del vecchio PG) non spiacerebbe.
santi91 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Va bene, stavo leggendo il tuo primo post, mi sono interrotto quando ho visto i tarocchi, non vorrei significassero qualcosa. Mi leggo al volo la storia, comunque vada per il picchione. Ok, credo di fare o un Paladino o un classico guerriero. Fammi sapere le caratteristiche che inizio a tirare giù la scheda. Modificato 3 Dicembre 2015 da santi91
Messaggio consigliato