Dovahkiin Inviata 3 Dicembre 2015 Segnala Inviata 3 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, sono Dovahkiin, mi sono appena registrato e ci tenevo a presentarmi. Ho cominciato da poco a giocare a D&D, quindi scusate, se si nota, l'ignoranza, poiché non sono un esperto. Spero di partecipare a tante belle discussioni, e... che dire, sono felice di conoscervi!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Benvenuto (nonostante Skyrim)!
Dovahkiin Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 5 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Benvenuto (nonostante Skyrim)! Hahahaha sono sempre stato un grande fan
Morlas Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 1 ora fa, Dovahkiin ha scritto: Ciao ragazzi, sono Dovahkiin, mi sono appena registrato e ci tenevo a presentarmi. Ho cominciato da poco a giocare a D&D, quindi scusate, se si nota, l'ignoranza, poiché non sono un esperto. Spero di partecipare a tante belle discussioni, e... che dire, sono felice di conoscervi! Vai shallo, che tanto ce ne sono di ignoranti qui che giocano da anni...tipo me Benvenuto!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 4 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Benvenuto! Visto che ci sono ti consiglio la lettura della mia firma
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.