Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti , tralasciando saluti e abbracci vari veniamo subito al dunque:

Il mio DM ha detto di aver "visto" un talento che aumentava di un tipo di dado gli attacchi naturali(esempio da d8 passa a d10) ora la mia domanda è la seguente"esiste un talento simile?"

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Salve a tutti , tralasciando saluti e abbracci vari veniamo subito al dunque:

Il mio DM ha detto di aver "visto" un talento che aumentava di un tipo di dado gli attacchi naturali(esempio da d8 passa a d10) ora la mia domanda è la seguente"esiste un talento simile?"

Improved Natural Attack [General]

Prerequisite

Natural weapon, base attack bonus +4.

Benefit

Choose one of the creature’s natural attack forms. The damage for this natural weapon increases by one step, as if the creature’s size had increased by one category: 1d2, 1d3, 1d4, 1d6, 1d8, 2d6, 3d6, 4d6, 6d6, 8d6, 12d6.

A weapon or attack that deals 1d10 points of damage increases as follows: 1d10, 2d8, 3d8, 4d8, 6d8, 8d8, 12d8.

This feat may be taken multiple times, but each time it applies to a different natural attack.

Lo trovi nel Manuale dei Mostri 3.5.

Inviato

Si come dice Dedalo si trova sul manuale dei mostri per l'esattezza a pag 303

è se non comprendi tanto l'inglese come me dice questo

Gli attacchi della creatura sono più pericolosi di quello che la sua taglia e tipo indicherebbero normalmente

Prerequisiti:Arma naturale, BaB+4

Beneficio:

Scegliere uno degli attacchi naturali della creatura. Il danno per quest'arma naturale incrementa di un grado, come se la taglia della creatura fosse incrementata di una categoria:1d2,1d3,1d4,1d6

,1d8,2d6,3d6,4d6,6d6,8d6,12d6. Un'arma o un attacco che infligge 1d10 danni incrementa come segue:1d10,2d8,3d8,4d8,6d8,8d8,12d8.

ciao:bye:

Inviato

domanda , devo scegliere ogni volta su quale attacco naturale usare il talento o una volta e basta?

Il talento si applica esclusivamente al tipo di attacco selezionato al momento in cui hai acquisito il talento.

Se hai scelto artigli, si applicherà ogni volta che userai gli artigli, e mai col morso.

E' bene sottolineare che l'errata su questo talento precisa che è possibile selezionarlo più volte, scegliendo ogni volta un'arma naturale diversa.