Aliekor Inviata 17 Dicembre 2006 Segnala Inviata 17 Dicembre 2006 Salve a tutti , tralasciando saluti e abbracci vari veniamo subito al dunque: Il mio DM ha detto di aver "visto" un talento che aumentava di un tipo di dado gli attacchi naturali(esempio da d8 passa a d10) ora la mia domanda è la seguente"esiste un talento simile?"
Dedalo Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Salve a tutti , tralasciando saluti e abbracci vari veniamo subito al dunque: Il mio DM ha detto di aver "visto" un talento che aumentava di un tipo di dado gli attacchi naturali(esempio da d8 passa a d10) ora la mia domanda è la seguente"esiste un talento simile?" Improved Natural Attack [General] Prerequisite Natural weapon, base attack bonus +4. Benefit Choose one of the creature’s natural attack forms. The damage for this natural weapon increases by one step, as if the creature’s size had increased by one category: 1d2, 1d3, 1d4, 1d6, 1d8, 2d6, 3d6, 4d6, 6d6, 8d6, 12d6. A weapon or attack that deals 1d10 points of damage increases as follows: 1d10, 2d8, 3d8, 4d8, 6d8, 8d8, 12d8. This feat may be taken multiple times, but each time it applies to a different natural attack. Lo trovi nel Manuale dei Mostri 3.5.
Alister Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 Si come dice Dedalo si trova sul manuale dei mostri per l'esattezza a pag 303 è se non comprendi tanto l'inglese come me dice questo Gli attacchi della creatura sono più pericolosi di quello che la sua taglia e tipo indicherebbero normalmente Prerequisiti:Arma naturale, BaB+4 Beneficio: Scegliere uno degli attacchi naturali della creatura. Il danno per quest'arma naturale incrementa di un grado, come se la taglia della creatura fosse incrementata di una categoria:1d2,1d3,1d4,1d6 ,1d8,2d6,3d6,4d6,6d6,8d6,12d6. Un'arma o un attacco che infligge 1d10 danni incrementa come segue:1d10,2d8,3d8,4d8,6d8,8d8,12d8. ciao:bye:
Aliekor Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 domanda , devo scegliere ogni volta su quale attacco naturale usare il talento o una volta e basta?
Dedalo Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 domanda , devo scegliere ogni volta su quale attacco naturale usare il talento o una volta e basta? Il talento si applica esclusivamente al tipo di attacco selezionato al momento in cui hai acquisito il talento. Se hai scelto artigli, si applicherà ogni volta che userai gli artigli, e mai col morso. E' bene sottolineare che l'errata su questo talento precisa che è possibile selezionarlo più volte, scegliendo ogni volta un'arma naturale diversa.
Messaggio consigliato