Kongol Inviata 4 Dicembre 2015 Segnala Inviata 4 Dicembre 2015 Sono Kongol, mega appassionato di d&d finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!
Morlas Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 18 ore fa, Kongol ha scritto: Sono Kongol, mega appassionato di d&d finalmente mi sono deciso ad iscrivermi! Benvenuto tra noi!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Benvenuto! Qualora non l'avessi ancora fatto ti invito a leggere il nostro Regolamento che puoi trovare nella mia firma
domir Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Benvenuto, anch'io da pochissimo e sto esploorando d&d ma non solo....vi chiederò presto qualche dritta
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 1 ora fa, domir ha scritto: Benvenuto, anch'io da pochissimo e sto esploorando d&d ma non solo....vi chiederò presto qualche dritta Benvenuto anche a te, domir. Essendo appena arrivato, potresti aprire un topic di presentazione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.