Vai al contenuto

The Freeport Trilogy - Topic di Servizio

J. Silver

Messaggio consigliato

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

No no, di base al mio personaggio non interessa affatto la cosa, ma mi chiedevo solo come "presenti" Saber.

è pur sempre una bella fanciulla

Ehehe. Comunque no, non ve l'ho presentata, anzi non so a livello di background del master se tutti noi ci siamo presentati.

Inviato

Io sono rimasto confinato all'idea di eidolon = bestiaccia mostruosa con più arti che capelli, comunque a quanto pare non è così! Allora penso proprio che Vanni non si sia accorto di nulla... Comunque anche io penso che a livello generale il gruppo si conosca abbastanza bene, almeno a grandi linee

Inviato

Idem con patate, Lucus non è un tipo socievole, ma può aver fatto le veci di "medico di bordo" con tanta fantasia. Facile che oltre ai lavori di fatica abbia contribuito con erbe e medicamenti e guarire escoriazioni, tagli, contusioni e malanni poco gravi.

Inviato

Vedo che la raffinata arte oratoria del mio PG ha fatto in modo di mettere fine alla situazione senza alcun spargimento di sangue! Ok, cavolate a parte, avevo intenzione di placcare il tizio con cui stavamo parlando dal principio. Per voi è fattibile? Oppure carico senza farmi troppi problemi? (non che a prendere la decisione precedente me ne sia fatti comunque molti...)

Inviato

Magari avanziamo io e te, uno da un lato ed uno dall'altro e prepariamo l'azione: se il trucchetto funziona, un bell'intimidire e questi corrono come se avessero le ali ai piedi, se no.... Beh, i tuoi pugni serviranno a qualcosa?

Inviato

Mi ero dimenticato del sonno di Lucus... Ok! Io comunque caricherei in ogni caso, spartendoci le masse in due... considerando poi il bonus ad intimidire del tuo PG @smite4life, dovrebbe essere più che fattibile. Quindi (ho sempre sognato dire una cosa del genere) tu prendi quelli a sinistra, io quelli a destra!

Inviato

@Pippomaster92

Si si, i quadretti sono da 1,5. Per quanto riguarda la faccenda degli hex per me non servono gesti nne altro quindi possono passare inosservati, poi sta a te decidere se assegnare una certa interpretazione a ognuno.

Se qualcuno di voi è un esperto di roll20 (o se conoscete qualcuno sul forum) avrei alcuni problemi che se avesse voglia di risolvere mi facilitterebero la vita! O qui o in privato.

Inviato
6 ore fa, J. Silver ha scritto:

@Pippomaster92

Si si, i quadretti sono da 1,5. Per quanto riguarda la faccenda degli hex per me non servono gesti nne altro quindi possono passare inosservati, poi sta a te decidere se assegnare una certa interpretazione a ognuno.

Se qualcuno di voi è un esperto di roll20 (o se conoscete qualcuno sul forum) avrei alcuni problemi che se avesse voglia di risolvere mi facilitterebero la vita! O qui o in privato.

Dimmi che genere di problemi, lo uso spesso.

Inviato
In 7/12/2015, 19:52:48 , J. Silver ha scritto:

Avevo trovato pyromancers ma una volta creata la mappa non riesco ad aggiungerla alla library online per poi aprirla con map view. Qualcuno sa aiutarmi?

Prendilo con le pinze, ma io avevo avuto un problema simile e l'ho risolto disabilitando Adblock sul loro sito.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...