Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 No no, di base al mio personaggio non interessa affatto la cosa, ma mi chiedevo solo come "presenti" Saber. è pur sempre una bella fanciulla
santi91 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No no, di base al mio personaggio non interessa affatto la cosa, ma mi chiedevo solo come "presenti" Saber. è pur sempre una bella fanciulla Ehehe. Comunque no, non ve l'ho presentata, anzi non so a livello di background del master se tutti noi ci siamo presentati.
smite4life Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Boh, abbiamo navigato per un tot assieme, deduco che almeno i nomi li sappiamo! Probabilmente di Aramis non sapete la storia, se non che ha un passato nobile
Agvoldo Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Io sono rimasto confinato all'idea di eidolon = bestiaccia mostruosa con più arti che capelli, comunque a quanto pare non è così! Allora penso proprio che Vanni non si sia accorto di nulla... Comunque anche io penso che a livello generale il gruppo si conosca abbastanza bene, almeno a grandi linee
santi91 Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Ok, a grandi linee va bene, ma il mio personaggio rimane molto sulle sue, ci vorrà più che un viaggetto in mare per conquistare la sua fiducia
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Idem con patate, Lucus non è un tipo socievole, ma può aver fatto le veci di "medico di bordo" con tanta fantasia. Facile che oltre ai lavori di fatica abbia contribuito con erbe e medicamenti e guarire escoriazioni, tagli, contusioni e malanni poco gravi.
J. Silver Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Ditemi se tenete le azioni preparate, oppure postate con le nuove azioni.
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 No, direi che inizio con azioni nuove, la situazione è cambiata leggermente.
smite4life Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Io aspetto Vanni, dato che credo andremo in mischia io e lui, volevo sapere come intendeva muoversi...
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Ah, do per scontato che i quadretti sono di 1,5m x 1,5m...giusto?
Agvoldo Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Vedo che la raffinata arte oratoria del mio PG ha fatto in modo di mettere fine alla situazione senza alcun spargimento di sangue! Ok, cavolate a parte, avevo intenzione di placcare il tizio con cui stavamo parlando dal principio. Per voi è fattibile? Oppure carico senza farmi troppi problemi? (non che a prendere la decisione precedente me ne sia fatti comunque molti...)
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Forse il capo è fuori dai giochi, se sono fortunato.
smite4life Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Magari avanziamo io e te, uno da un lato ed uno dall'altro e prepariamo l'azione: se il trucchetto funziona, un bell'intimidire e questi corrono come se avessero le ali ai piedi, se no.... Beh, i tuoi pugni serviranno a qualcosa?
Agvoldo Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Mi ero dimenticato del sonno di Lucus... Ok! Io comunque caricherei in ogni caso, spartendoci le masse in due... considerando poi il bonus ad intimidire del tuo PG @smite4life, dovrebbe essere più che fattibile. Quindi (ho sempre sognato dire una cosa del genere) tu prendi quelli a sinistra, io quelli a destra!
J. Silver Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 @Pippomaster92 Si si, i quadretti sono da 1,5. Per quanto riguarda la faccenda degli hex per me non servono gesti nne altro quindi possono passare inosservati, poi sta a te decidere se assegnare una certa interpretazione a ognuno. Se qualcuno di voi è un esperto di roll20 (o se conoscete qualcuno sul forum) avrei alcuni problemi che se avesse voglia di risolvere mi facilitterebero la vita! O qui o in privato.
santi91 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 6 ore fa, J. Silver ha scritto: @Pippomaster92 Si si, i quadretti sono da 1,5. Per quanto riguarda la faccenda degli hex per me non servono gesti nne altro quindi possono passare inosservati, poi sta a te decidere se assegnare una certa interpretazione a ognuno. Se qualcuno di voi è un esperto di roll20 (o se conoscete qualcuno sul forum) avrei alcuni problemi che se avesse voglia di risolvere mi facilitterebero la vita! O qui o in privato. Dimmi che genere di problemi, lo uso spesso.
Hobbes Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 @smite4life la prova di demoraizzare verso chi la stai compiendo? Ti suggerisco contro il capoccia loro, di modo da avere una sicurezza in più di riuscire a innescare Sonno del nostro fattucchiere
smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Hai ragione, ho dimenticato pure quello... Ed era quello che pensavo!
Hobbes Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 In 7/12/2015, 19:52:48 , J. Silver ha scritto: Avevo trovato pyromancers ma una volta creata la mappa non riesco ad aggiungerla alla library online per poi aprirla con map view. Qualcuno sa aiutarmi? Prendilo con le pinze, ma io avevo avuto un problema simile e l'ho risolto disabilitando Adblock sul loro sito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.