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Inviata

Salve sfogliando il manuale dei mostri III mi sono imbattuto nel simpatico titano da battaglia (quella specie di t-rex corazzato) e leggendo la descrizione mi è venuto in mente "ma perchè uno stregone folle - magari il consigliere regio in un regno che possiede i segreti per la creazioni di questi mostri - non dovrebbe convincere un Re (altrettanto folle) a inserire in questo cocktail genetico frammenti di DNA di un bel drago rosso" ? domanda posta ovviamente invece di lavorare....ed ecco quindi la risposta, che ne pensate? è giusto il numero degli attacchi?

Tirannosauro titano da battaglia - mezzo drago rosso - bestia da guerra

Animale Enorme

Dadi Vita : 36d12 + 350

Iniziativa: +4

Velocità: 16 m in bardatura di armatura completa (11 quadretti); velocità  base 20 m, volo 26 manovrabilità buona

Classe Armatura: 43 (-2 taglia, +8 bardatura di armatura completa, +24 naturale, +3 DES), contatto 8, colto alla sprovvista 39

Attacco base/Lotta: +27/+51

Attacco: Morso + 46 in mischia (3d6+21)

Attacco completo: 1 attacco Morso + 46 in mischia (3d6+21) & 6 attacchi con gli artigli +39 (2d6+13) & 6 attacchi con le ali +39 (2d6+13) & 1 attacco coda spinata +39 (2d6+13)

Spazio / Portata: 4,5 m / 3 m

Attacchi speciali: afferrare migliorato, inghiottire, cono di fuoco di 9 m (1 volta al giorno Ts riflessi dimezza CD = 38)

Qualità Speciali: visione crepuscolare, scurovisione 18 m, olfatto acuto, immune a sonno paralisi fuoco

Tiri Salvezza: Temp +29, Rifl +22, Vol +15

Caratteristiche: For 53 , Des 16, Cos 31, Int 4, Sag 13, Car 18

Abilità: Ascoltare +11, Osservare +20, Saltare +23  (PA= 6 + INT * 39)

Talenti: 

  1. Attacco naturale migliorato (artiglio)
  2. Assaltare
  3. Attacco Poderoso
  4. Competenza nelle armature (leggere)
  5. Competenza nelle armature (medie)
  6. Competenza nelle armature (pesanti)
  7. Attacco in volo 
  8. colpo rapido migliorato
  9. Fluttuare
  10. Multiattacco
  11. Multiattacco Migliorato
  12. Colpo rapido
  13. Attacco in volo agile,
  14. Virare

Equipaggiamento:

  1. Pettorale della manovrabilità Superiore
  2. Gemma grezza della fortificazione pesante = immunità ai colpi critici
  3. Fauci del drago = morso mastodontico
  4. Artigli dello squartatore x4 critico 18-20x4
  5. Armatura completa in Mitrhil

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