Mikkedn Inviata 7 Dicembre 2015 Segnala Inviata 7 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, sto facendo da master in una quest e ho un PNG che accompagna il party come guida e informatore. Mi sono sbizzarrito e ho creato un Ninja usando tutte le varianti del Ninja che ho trovato, sia sull'edizione 3.5, che su pathfinder, praticamente ho preso un po' da ovunque, ma ora mi viene il dubbio di aver creato un pg troppo forte. Mi date una mano a bilanciarlo? Premetto che difficilmente parteciperà attivamente in combattimenti o altro, serve più che altro come informatore. Per ora è al 6° livello, salirà insieme agli altri pg. Qui sotto scrivo la scheda che ho creato: Ninja 3.5+ninja pathfinder+ladro 3.5+ninja Oriental Adventures. Basato sull' INTelligenza invece che sulla SAGgezza. Altre caratteristiche: destrezza, carisma, forza dado vita: d6 armi: ninja (competenza armi semplici, armi esotiche del ninja in Oriental Adventures), più ladro armatura: nessuna competenza TS riflessi Attacco furtivo: ogni 2 lvl dispari Bonus alla CA sull'INTelligenza BAB medio Trucco ninja: lista privilegi di classe ninja 3.5, ninja trick su paizo (http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateCombat/classes/ninja.html) Movimento veloce ogni 5 oltre al 1: +3 Abilità: ladro 3.5 lvl 1: attacco furtivo +1d6, trovare trappole, ki pool (1\2 lvl+int), movimento veloce +3 lvl 2: trucco ninja ogni 2 lvl pari, schivare prodigioso lvl 3: attacco furtivo +2d6, eludere lvl 4: trucco ninja lvl 5: attacco furtivo +3d6, movimento veloce +3 lvl 6: trucco ninja lvl 7: attacco furtivo +4d6, schivare prodigioso migliorato lvl 8: trucco ninja, eludere migliorato lvl 9: attacco furtivo +5d6 lvl 10: trucco ninja, movimento veloce +3 lvl 11: attacco furtivo +6d6 lvl 12: trucco ninja lvl 13: attacco furtivo +7d6 lvl 14: trucco ninja lvl 15 attacco furtivo +8d6, movimento veloce +3 lvl 16: trucco ninja lvl 17: attacco furtivo +9d6 lvl 18: trucco ninja lvl 19: attacco furtivo +10d6 lvl 20: trucco ninja, movimento veloce +3
primate Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Dal momento che sei il master, e che la classe è sostanzialmente illegale, perchè non te la crei come più ti piace e poi chiedi consigli di potenza? (ma dovresti dirci cosa giocano gli altri PG) Un avviso, quando il ruolo del "PG del master" diviene quello del deus ex machina che salva tutti, o del figone che è IL protagonista, l'avventura non è più divertente. I protagonisti sono i tuoi giocatori, e basta. Modificato 7 Dicembre 2015 da primate
Messaggio consigliato