Bahzir Inviata 7 Dicembre 2015 Segnala Inviata 7 Dicembre 2015 Salve a tutti mi sono registrato da pochissimo, il mio nick l'ho scelto a casissimo in fretta e in furia, e niente spero di poter togliermi tanti dubbi sul vasto mondo di d&d, pathfinder ecc. e di aiutare chi meno esperto di me ma non credo esistano.
Morlas Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 1 ora fa, Bahzir ha scritto: Salve a tutti mi sono registrato da pochissimo, il mio nick l'ho scelto a casissimo in fretta e in furia, e niente spero di poter togliermi tanti dubbi sul vasto mondo di d&d, pathfinder ecc. e di aiutare chi meno esperto di me ma non credo esistano. Benvenuto!
Dovahkiin Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 In 7/12/2015, 17:54:10 , Bahzir ha scritto: Salve a tutti mi sono registrato da pochissimo, il mio nick l'ho scelto a casissimo in fretta e in furia, e niente spero di poter togliermi tanti dubbi sul vasto mondo di d&d, pathfinder ecc. e di aiutare chi meno esperto di me ma non credo esistano. E così, appare un sangue di drago, in quest epoca di cambiamenti..... Dall' immagine devo dedurre che anche tu sei un dovahkiin.... Ciao e benvenuto!....anche se essendo anche io nuovo non so se posso effettivamente darti il benvenuto...
Drimos Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Benvenuto! Chiunque può accogliere i nuovi, nessun problema, @Dovahkiin! @Bahzir, ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, ti saranno utili!
Bahzir Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 grazie a tutti per il benvenuto, e grazie per i link drimos
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.