Pubblicato 18 Dicembre 200618 anni comment_113750 Ciao a tutti. Ho un problema informatico. Settimana scorsa, mi è stato regalato la coppia di giochi per il Pc Worms 2 e Worms Armageddon, non so se li conoscete. Il primo lo installo e quando cerco di giocarci mi dice che il cd è vuoto. Il secondo dopo avermi fatto fare tutte le opzioni ecc., quando clicco avvia la partita, comincia a caricare e non la smette più, dopo un quarto d'ora mi blocca l applicazione. Pensavo fosse rovinato il gioco e l'ho fatto cambiare, ma ho gli stessi problemi. Da che dipende secondo voi? Aggiungo che per sicurezza ho installato Neverwinter Nights, subito dopo, per vederese il processore aveva probl, ma con quest'ultimo nessun problema( ho un pentium IV 1,9 Ghz, 512 Mb ram, 29 giga liberi di Hard disk, scheda grafica a 32 Mb). Qualcuno può aiutarmi? Vi prego Grazie mille [modifico il titolo per renderlo facilmente accessibile ad una eventuale ricerca, per chi avesse il tuo stesso problema - Codan]
18 Dicembre 200618 anni comment_113752 Sistema troppo avanzato per giochi "vecchi"... la butto li' prche' a me e' successo... Sei utente windows vero?
18 Dicembre 200618 anni Author comment_113753 Sì, windows xp. Ma il gioco sulla confezione riporta che è compatibile con questo Windows, mannaggia a lui:banghead:
Crea un account o accedi per commentare