athelorn Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Eveleen @Jorgen Spoiler Conclusi gli incanti anche gli altri due compagni hanno un aspetto orchesco. Trattieni i festeggiamenti, forse è lui, forse no. Dico interrompendo la meditazione per mettere via carte e componenti, pronta a muovermi. Vai ad incontrarlo: se non è lui lo folgoro dalla foresta. dico pronta muovendomi a mia volta.
Von Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Jorgen @Eveleen Spoiler Avanzo con cautela verso la torcia accesa, pronto a reagire se per caso non fosse Leonteus "...è per forza lui, non possono averlo già preso e fatto parlare..."
rikkardo Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Leonteus (in solitaria) Spoiler Avanzo nel bosco verso il punto dove avevo lasciato i miei compagni accendo il fuoco per qualche secondo, quindi mi nascondo in attesa. Mi chiedo se saranno in grado di riconoscermi o mi se mi prenderanno per un orco qualsiasi, ma dovrebbero riconoscere il mio equipaggiamento, comunque per sicurezza scopro il collo per mettere in bella mostra la torque d'oro, da cui non mi separo mai.
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 DM Jorgen avanza silenzioso nella foresta e raggiunge un punto da cui riesce a vedere colui che ha acceso la torcia: nonostante sia un orco, la torque dorata che porta al collo gli permette di riconoscere il proprio compagno Leonteus; in poco tempo siete di nuovo tutti e tre insieme
rikkardo Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Leonteus Riconosco Jorgen, quando compare dall'oscurità della foresta, e Evelen, che lo segue, quindi li saluto e parlo. "Eccovi! Ho trovato un punto facile da scavalcare nella palizzata, anche se ovviamente Evelen va aiutata, ma ce la possiamo fare senza provocare allarme, perchè c'è una sola pattuglia di ronda adesso. Una volta entrati, io vi posso precedere e dare il via libera di volta in volta, finchè ho le sembianze di un orco, a meno che non vogliate trasformarvi pure voi. Per quanto riguarda i padiglioni più custoditi erano appunto troppo cuatoditi per un'indagine veloce, ma possiamo provare tutti assieme."
Von Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Jorgen Cominciavamo a pensare di non rivederti più -dico facendo un sorrisetto, per far intendere che sono ironicoEveleen riesci a trasformarci senza problemi?...altrimenti facciamo come diceva Leonteus, lui va avanti e ci fa strada. L'importante è che non ti prosciughi, potremmo aver bisogno della tua magia per uscire.
athelorn Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 @Tutti Spoiler Ricordo un dettaglio: Siamo gia' due orchi XD Calcoli Contenuti nascosti Dc totale: 58Dc-spellcraft (58-22)=36Tempo richiesto: 1 minuto Prendo 3 step aggiuntivi di tempo (+60 alla prova) mettendoci 5 minuti a spell e castandolo QUASI a colpo sicuro. Danni nonletali presi (e non convertiti con reckless casting): 1d8-2. Ne lancio due nei seguenti 10 min. Ho tirato 5 e 4. 9-4=5 danni non letali. Aiha. Tranquillo, sono a posto. Ne ho da vendere di energia tranquillizzo il mio compagno, indicando il campo. Muoviamoci, questi incanti non durano in eterno!
Von Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Jorgen Bene, allora andiamo. -dico pronto a seguire Leonteus Spoiler ahahaha..due fenomeni con la memoria di un cricetoXD
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 DM Seguendo Leonteus, vi muovete verso il campo degli orchi, quelli veri; il punto in cui vi porta il vostro compagno è effettivamente di facile accesso, probabile che gli orchi non temano assalti al campo da parte di nessun elfo Una volta all'interno, le informazioni riportate da Leonteus si rivelano esatte: c'è una sola pattuglia di ronda all'interno del campo, mentre i due edifici più interessanti, la probabile rimessa della macchina di morte orchesca e il piccolo edificio poco distante, sono sorvegliati in maniera costante
Von Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Jorgen Dobbiamo trovare un modo per entrare lì dentro e distruggere o impossessarci di quella cosa sputa fiamme. L'unico modo che mi viene in mente è eliminare un paio di guardie ed entrare, ma mi rendo conto che è forse l'opzione più rischiosa. Qualche altra idea? -chiedo rivolto ai miei due compagni
rikkardo Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Leonteus "Aspetta, Jorgen, e guarda bene le guardie del piccolo padiglione accanto alla rimessa. Prima mi ero accorto che gli orchi di piantone sono svogliati e cercano di imboscarsi in punti poco visibili. Forse meglio studiare la situazione per infiltrarsi al momento giusto e ricorrere alla violenza qui dentro solo come ultima risorsa." Mi avvicino al piccolo padiglione per studiare la situazione seminascosto dalle ombre per non far notare un comportamento sostetto alle guardie. @DM Spoiler Prova di muoversi silenziosamente +8, nascondersi +8, osservare +11 e ascoltare +11.
Von Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Jorgen Speravo avessi un piano migliore - rispondo con un lieve sorriso, contento della proposta avanzata da Leonteus Per poi incamminarmi dietro di lui e avvicinandomi al piccolo padiglione @DM Spoiler Muoversi Silenziosamente +13 Nascondersi +13 Ascoltare +4 Osservare +5
athelorn Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Eveleen Dentro il campo parlo il meno possibile guardandosi attorno seguendo i miei compagni. Quando discutono bisbiglio semplicemente: Io devo studiare quella cosa. Devo capire COME ha retto la mia magia, in modo da capire come romperne altri o distruggerlo del tutto. L'incanto che ti ho dato dura circa tre ore, non abbiamo troppo tempo da buttare, ma meno incanti uso meglio è. Lascio scegliere a te Leontus cosa fare, ma se vuoi usare il mio teletrasporto devi trovarmi un posto calmo da cui vedere l'interno e tempo, cose rare qua. Andiamo.
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 DM Sfruttando il vostro camuffamento da orchi riuscite a piazzarvi in una zona in cui potete facilmente vedere che gli orchi di pattuglia al piccolo padiglione sono svogliati e pigri e tendono a sistemarsi sempre in posizioni dalle quale nessun altro orco del campo può vederli, esattamente come gli aveva descritti Leonteus. Osservando per circa una decina di minuti, capite che la loro postazione non la lasciano mai ma il loro numero adesso è ridotto a due, tutti gli altri sono andati in una delle baracche a dormire
Von Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Jorgen Quei due sembrano non volersi spostare da lì, che ne dite approfittiamo del fatto che non ci sia nessuno e li facciamo fuori o volete provare ad entrare di soppiatto? - chiedo a bassa voce ai miei due compagni - Secondo me se riusciamo a coglierli di sorpresa non dovrebbe essere un grosso problema farli fuori.
athelorn Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Eveleen Ragazzi, fate voi. Io sono l'esperta di magia: posso farvi esplodere l'intero campo, ma non so' infiltrarmi silenziosamente. Le mie magie sono abbastanza appariscenti al piu'. spiego sottovoce guardandomi attorno nascosta. Sono visibilmente di pessimo umore ad essere un orco e parlare con compagni camuffati da orchi. Schrocchio nervsamente la mia unica mano contro il mio corpo fremendo per l'occasione di distruggere orchi. Se li eliminiamo nascondete i corpi: la mia magia si farebbe notare se la usassi. Posso friggerli, farli esplodere, ma il silenzio non è un opzione. Posso entrare o lanciare uno di voi dentro con la magia, ma ancora richiede tempo e formule magiche.
rikkardo Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Leonteus "D'accordo Jorgen: adesso che sono imboscati, prendiamone uno a testa e ammazziamoli, prima che possano lanciare un allarme." Sguaino lo spadone e mi avvicino con cautela al punto in cui si nascondono, per poi saltare improvvisamente sull'orco più vicino. Spoiler Se riesco carico con leap attack, pounce, headless charge e attacco poderoso al massimo: saltare +10, tiro per colpire +11/+6, danno 2d6+25, critico 19/20x2, AC 7.
Von Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Jorgen Andiamo allora. Come Leonteus mi avvicino con cautela fino a raggiungere un punto da cui poter caricare. Con la mia lunga giusarma in pugno mi lancio quindi alla carica @DM Spoiler Carico, attivo Attacco Poderoso e Attacco in Salto prendendo un penalità di -6, Saltare +14 Col primo attacco faccio una prova di sbilanciare Sbilanciare +9, se la prova riesce ho un +4 al TxC TxC a contatto(forse anche alla sprovvista XD) +12 ; Danni 2d4+7For+36Poderoso , critico x3 CA 16, Iniziativa +7 Chiunque si muova nel raggio di 3m provoca AdO, con i quali faccio sempre prove di sbilanciare per poi attaccare. Se adiacenti attacco col Colpo Senz'Armi, altrimenti con la Giusarma. TxC a contatto +11/+12 , Sbilanciare +9 TxC +11 ; Danni 1d6+5For+12Poderoso , ciritico x2 TxC +12 ; Danni 2d4+7For+36Poedroso , critico x3
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 DM Leonteus e Jorgen si separano per sistemarsi in due punti diversi in modo da avere ognuno un bersaglio davanti Il primo a partire Jorgen: scattando rapido come il vento, giunge a circa quattro metri dal primo Orco e spicca un balzo in aria, falciando poi basso con la sua giusarma e facendo cadere a terra l'Orco; sfruttando lo slacio acquisito inverte la direzione del movimento della sua lunga arma e affonda la lama nella gola dell'avversario, che muore emettendo solo dei flebili gorgoglii Mentre Jorgen sta spiccando il balzo, anche Leonteus parte alla carica: esegue anche lui un salto poco prima del secondo Orco e, mentre è ancora in aria, sferra un violento fendente che trancia la mandibola alla bersaglio. Come mette piede a terra, sfrutta lo slancio per ruotare su se stesso e sventrare il suo avversario Nessun altro Orco si è accorto del vostro micidiale quanto letale attacco Dadi Spoiler Jorgen Carica Orco 1 attivando Attacco Poderoso di 6 e Attacco in Salto Jorgen --> Saltare CD 10 --> 1d20+14 = 25 (riuscita) Jorgen [TxC di contatto] --> 1d20+11 = 18 (riuscito) vs Orco 1 [colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 15 Jorgen [Sbilanciare] --> 1d20+9 = 24 (riuscito) vs Orco 1 [Sbilanciare] --> 1d20+x = 9 Jorgen [Attacco gratuito grazie a Sbilanciare Migliorato] --> 1d20+11 = 22 (colpito) --> 2d4+7+36 = 50 danni --> MORTO vs Orco 1 --> 1d20+x-4 (prono) = 9 ----------- Leonteus Carica Orco 2 attivando Attacco Podoroso di 6, Heedless Charge e Attacco in Salto Leonteus [1° attacco] --> 1d20+11 = 22 (colpito) --> 2d6+25 = 35 danni vs Orco 2 (colto alla sprovvista) --> 1d20+x = 18 Leonteus [2° attacco] --> 1d20+6 = 18 (colpito) --> 2d6+25 = 35 danni --> MORTO vs Orco 2 (colto alla sprovvista) --> 1d20+x = 17
Von Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Jorgen Ottimo lavoro Leo...ora entriamo e nascondiamo i cadaveri. Dico cominciando a cercare eventuali chiavi prima di sollevare di peso l'orco e cominciare a trascinarlo verso l'ingresso del capanno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.