dalamar78 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Master Ah ecco di cosa siete in cerca! vi canzona Shambeer Sono nella sua cabina, immagino. Andate di sotto e dirigetevi a poppa... ma non trascinate i piedi! La sua figura scheletrica viene scossa da una risata afona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Erenfel Annuisco con un gesto secco Molto bene. Andiamo. Ordino quindi alla mia creatura. Raggiunto l'ingresso della cabina Kratas, entra e controlla se ci sono pericoli. E attendo che l'essere in armatura vada in avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Master Puntante verso l'ingresso che conduce sotto coperta; qui sotto l'aria è densa e sa di muffa ma almeno quaggiù fa più caldo rispetto al ponte avvolto dalla nebbia. Una luce cupa e tremolante si diffonde da dei globi fissati alle pareti del passaggio che punta a poppa e a prua della nave; pare che ci siano delle porte o altri passaggi lungo entrambi i rami principali ma con questa luce è impossibile dirlo con precisione senza prima essersi avvicinati. Il pavimento sembra fatto d'ambra mentre le pareti sono fatte di arcaici pannelli di mogani intarsiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Erenfel Dopo aver osservato qualche istante la scena accendo una luce che fluttua nell'aria. Faccio quindi avanzare Kratas e la luce, seguendoli a breve distanza, esplorando la zona. Spoiler Light, Skill 14, Costo 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Master Erenfel mormora poche parole arcane e una piccola sfera luminosa si accende poco distante dall'elfo; tuttavia la luce da essa emanata sembra venire fagocitata dalle ombre del corridoio e non permette di vedere niente di più rispetto alle luci spettrali già presenti nel corridoio Tutti Spoiler Da che parte volete andare? Poppa o prua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Erenfel Infastidito dalla totale inutilità della mia luce mi dirigo con Kratas in avanscoperta verso poppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Master Dopo qualche attimo di indecisione puntate diretti verso poppa: adesso che vi muovete notate la presenza di alcune porte lungo il corridoio che prosegue sempre più nel ventre della nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Jacob Sempre armato seguo il mio compagno mago coprendo la fila Copro io le spalle. Mentre scendiamo sono molto attento GM Spoiler Percezione o abilita' simile per sentire se ci sono rumori o osservare particolari strani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Erenfel Continuo nella mia esplorazione cercando di individuare una porta diversa dalle altre, ad esempio più grande o meglio lavorata. Se non individuo nulla di particolare ordino a Kratas di iniziare ad aprire le porte sulla destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Master Proseguite verso poppa, esaminando le varie porte che incontrate, fino a trovarvi di fronte ad una porta di forma circolare: rimanete fermi un attimo, confusi, poi Erenfel ordina al suo guerriero silenzioso di aprirla. La porta si divide in due sezioni, poi si apre come un fiore intarsiato nel legno rosso vinaccia e ti permette di entrare in una cabina; i mobili all'interno sembtano fatti per qualcuno alto almeno tre metri. C'è un letto, drappeggiato con arazzi antichi e un tavolo sul quale si trovano diverse carte ingiallite. Di fronte a voi, tra due scaffali pieni di stranezze, c'è un'altra porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Jacob Rimango sulla soglia osservando l'ambiente circostante. Forse qui troveremo Hunguk … e' tutto così' enorme qui … Rimango sempre dietro a coprire le spalle. GM Spoiler Percezione o simili per vedere se ci sono trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Master Jacob Spoiler Esamini con attenzione l'ambiente ma non trovi tracce di trappole o simili Erenfel Spoiler @Alabaster ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Jacob Mi rivolgo ad Erenfel sottovoce Non ci sono trappole … controllo la porta … attenzione mi raccomando. Mi avvcino alla porta origliando GM Spoiler Perception per sentire rumori oltre la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Erenfel Annuisco a Jacob, mantenendomi in guardia. Off Spoiler Si chiedo scusa, periodo un pò così e mi ero perso la notifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Master Jacob controlla anche la porta ma senza rivelare niente di insolito o pericoloso Nota Spoiler @OcramGandish @Alabaster A voi.. che volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Erenfel Annuisco Entriamo e diamo un'occhiata, sperando che sia il posto giusto. Faccio quindi entrare Kratas mentre io mi tengo a breve distanza pronto a difendermi se necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Jacob Mi volto verso Erenfel e sussurro La porta sembra a posto Lascio passare poi la creatura rimanendo sempre in guardia Spoiler Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Master La creatura evocata da Erenfle apre la porta e vi trovate davanti ad un labirinto dalla forme confuse e dalle prospettive vertiginose; vi sforzate di mettere a fuoco la scena ma ciò che vedete dietro la porta è un luogo dalle geometrie impossibili. Non riuscite a discernere digure conosciute ne vedete una logica nelle linee in movimento, la maggior parte delle quali non tengono conto delle normali regole della geometria. Avanzare è praticamente impossibile, non sapreste mai dove mettere i piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Erenfel Mi gratto il mento incuriosito. Qualcosa non mi convince. Inizio quindi ad analizzare ciò che vediamo. Spoiler Detect magic 15 Identify spell 15 Thaumatology 14 Cercando di capire se è ad esempio una illusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Jacob Osservo senza parole la stanza. Solo "qualcosa" … se non troviamo un modo di proseguire non so proprio come faremo... Osservo la situazione e prendo una carta dei miei tarocchi, per vedere che cosa potrebbe riservarci il destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato