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[Dalamar78 - GURPS] Blood Sword III - L'Artiglio del Demone


dalamar78

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Principali partecipanti

Master

Puntante verso l'ingresso che conduce sotto coperta; qui sotto l'aria è densa e sa di muffa ma almeno quaggiù fa più caldo rispetto al ponte avvolto dalla nebbia. Una luce cupa e tremolante si diffonde da dei globi fissati alle pareti del passaggio che punta a poppa e a prua della nave; pare che ci siano delle porte o altri passaggi lungo entrambi i rami principali ma con questa luce è impossibile dirlo con precisione senza prima essersi avvicinati. Il pavimento sembra fatto d'ambra mentre le pareti sono fatte di arcaici pannelli di mogani intarsiato

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Master

Erenfel mormora poche parole arcane e una piccola sfera luminosa si accende poco distante dall'elfo; tuttavia la luce da essa emanata sembra venire fagocitata dalle ombre del corridoio e non permette di vedere niente di più rispetto alle luci spettrali già presenti nel corridoio

Tutti

Spoiler

Da che parte volete andare? Poppa o prua?

 

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Master

Proseguite verso poppa, esaminando le varie porte che incontrate, fino a trovarvi di fronte ad una porta di forma circolare: rimanete fermi un attimo, confusi, poi Erenfel ordina al suo guerriero silenzioso di aprirla. La porta si divide in due sezioni, poi si apre come un fiore intarsiato nel legno rosso vinaccia e ti permette di entrare in una cabina; i mobili all'interno sembtano fatti per qualcuno alto almeno tre metri. C'è un letto, drappeggiato con arazzi antichi e un tavolo sul quale si trovano diverse carte ingiallite. Di fronte a voi, tra due scaffali pieni di stranezze, c'è un'altra porta

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Master

La creatura evocata da Erenfle apre la porta e vi trovate davanti ad un labirinto dalla forme confuse e dalle prospettive vertiginose; vi sforzate di mettere a fuoco la scena ma ciò che vedete dietro la porta è un luogo dalle geometrie impossibili. Non riuscite a discernere digure conosciute ne vedete una logica nelle linee in movimento, la maggior parte delle quali non tengono conto delle normali regole della geometria. Avanzare è praticamente impossibile, non sapreste mai dove mettere i piedi

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