Pubblicato 8 Dicembre 20159 anni comment_1145122 Ciao a tutti. Cerco giocatori per un PbF beta-test del modulo fantasy "Magia & Acciaio", basato sul framework di Levity. Il gioco avrà token e semplici schede. La procedura è intuitiva e flessibile per poter consentire modi di giocare diversi sulla base di come desidera il gruppo. Il Narratore può avere un controllo variabile sugli eventi, se lo desidera, ed anche i giocatori hanno la facoltà di poter determinare quello che accade sulla base delle loro skill e della loro possibilità di poter "acquistare" tiri con esito sicuro. Non è necessaria alcuna preparazione e i tempi di gioco sono molto rilassati. E' pensato proprio per chi vuole dannatamente giocare ma non ha tempo per leggere tomi e tomi. Si, proprio per te, che hai tonnellate di manuali mai aperti e vuoi sentire di nuovo il "brivido" di giocare senza preoccuparti di studiare per mesi prima di farlo. Vi mostro la plancia di gioco. http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2013/10/MEA-Plancia.png Rob Edited 8 Dicembre 20159 anni by rgrassi
8 Dicembre 20159 anni Author comment_1145172 Ah, se può servire. Dimenticate background e manuali di ambientazione. Li creeremo insieme, se servono. Preparazione zero.
8 Dicembre 20159 anni Author comment_1145213 Ok, grazie Altri due giocatori e partiamo. Il mio obiettivo è mostrare la flessibilità e semplicità del sistema, insieme alla possibilità di poter usare avventure pronte. In poche parole, potete giocare velocemente anche senza dover preparare nulla di particolare, anche con giocatori neofiti. Rob Edited 8 Dicembre 20159 anni by rgrassi
8 Dicembre 20159 anni comment_1145227 Se vuoi intanto postare qualche manuale o regola, così gli dò una lettura, o il gioco si basa tutto su http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2013/10/MEA-Plancia.png ?
8 Dicembre 20159 anni Author comment_1145301 Al di fuori della plancia ci sono le schede (minimali) dei personaggi e i token dei giocatori. Cmq appena raggiungiamo il numero di giocatori manderò la draft della procedura di gioco.
25 Dicembre 20159 anni comment_1151770 Ciao, non conosco assolutamente Levity ma sono sempre interessato a provare sistemi nuovi, mi piacerebbe quindi partecipare. Avviso subito che non posso garantire un buon ritmo di post. Se questo fosse un problema mi faccio tranquillamente da parte. Ciao a tutti.