rgrassi Inviata 8 Dicembre 2015 Segnala Inviata 8 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti. Cerco giocatori per un PbF beta-test del modulo fantasy "Magia & Acciaio", basato sul framework di Levity. Il gioco avrà token e semplici schede. La procedura è intuitiva e flessibile per poter consentire modi di giocare diversi sulla base di come desidera il gruppo. Il Narratore può avere un controllo variabile sugli eventi, se lo desidera, ed anche i giocatori hanno la facoltà di poter determinare quello che accade sulla base delle loro skill e della loro possibilità di poter "acquistare" tiri con esito sicuro. Non è necessaria alcuna preparazione e i tempi di gioco sono molto rilassati. E' pensato proprio per chi vuole dannatamente giocare ma non ha tempo per leggere tomi e tomi. Si, proprio per te, che hai tonnellate di manuali mai aperti e vuoi sentire di nuovo il "brivido" di giocare senza preoccuparti di studiare per mesi prima di farlo. Vi mostro la plancia di gioco. http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2013/10/MEA-Plancia.png Rob Modificato 8 Dicembre 2015 da rgrassi
rgrassi Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Ah, se può servire. Dimenticate background e manuali di ambientazione. Li creeremo insieme, se servono. Preparazione zero.
santi91 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Mmm sembra interessante. Mi propongo per qualunque cosa sia 1
rgrassi Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Ok, grazie Altri due giocatori e partiamo. Il mio obiettivo è mostrare la flessibilità e semplicità del sistema, insieme alla possibilità di poter usare avventure pronte. In poche parole, potete giocare velocemente anche senza dover preparare nulla di particolare, anche con giocatori neofiti. Rob Modificato 8 Dicembre 2015 da rgrassi
santi91 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Se vuoi intanto postare qualche manuale o regola, così gli dò una lettura, o il gioco si basa tutto su http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2013/10/MEA-Plancia.png ?
rgrassi Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Al di fuori della plancia ci sono le schede (minimali) dei personaggi e i token dei giocatori. Cmq appena raggiungiamo il numero di giocatori manderò la draft della procedura di gioco.
Alabaster Inviato 25 Dicembre 2015 Segnala Inviato 25 Dicembre 2015 Ciao, non conosco assolutamente Levity ma sono sempre interessato a provare sistemi nuovi, mi piacerebbe quindi partecipare. Avviso subito che non posso garantire un buon ritmo di post. Se questo fosse un problema mi faccio tranquillamente da parte. Ciao a tutti.
Messaggio consigliato