GufoNotturno Inviata 8 Dicembre 2015 Segnala Inviata 8 Dicembre 2015 Ciao a tutti mi presento son nuovo del forum ma gioco con dei miei amici a Pathfinder da un po. Scusate se vi chiedo subito un aiuto: Son un sicario di LV 9 e da un po ho il dubbio in merito al numero diattacchi che posso effettuare in un turno. Mi spiego meglio, Sicario con BAB +8/+3 con combattere con due armi e combattere con due armi migliorato. Ora come ora faccio 4 attacchi in un round completo: 1* - Arma primaria (Main Hand) 2* - Arma secondaria (Off Hand ) 3* - Arma secondaria 4* - Arma primaria Sono corretti? Spero di essermi spiegato in maniera sufficientemente comprensibile. P.s. Gioco col manuale di Pathfinder
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Benvenuto! Per i dubbi sul regolamento, puoi postare nella sezione Pathfinder regole. In particolare, per dubbi sul regolamento base del gioco, puoi postare direttamente nel topic Dubbi del Neofita. 23 minuti fa, GufoNotturno ha scritto: Sono corretti? Sì, esegui due attacchi con l'arma primaria e due attacchi con l'arma secondaria.
Morlas Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Minchia, dritto al punto! XD Benvenuto!
Drimos Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Benvenuto! Come ha detto il buon NJC, ci sono luoghi appositi per postare i propri dubbi regolistici, per capire precisamente come funziona il sito ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili con attenzione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.