FeAnPi Inviata 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviata 9 Dicembre 2015 Perché, dopotutto, Bud Spencer è un idolo delle masse. Perché mica solo i monaci sanno far male a cazzotti. Per tutti questi e altri motivi, signori, ecco a voi il brutal brawler. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 MI-TI-CO!!! Come dici tu: 4 ore fa, FeAnPi ha scritto: Perché mica solo i monaci sanno far male a cazzotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Grande questa Sottoclasse per il barbaro!!!! Non so dire se è bilanciata con quelle del Manuale del Giocatore, ma l'idea è ottima. Grande FeAnPi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Grazie. Probabilmente, in termini di danni "diretti", è meno forte di altre. Vive però di versatilità: a parte l'ovvietà del personaggio ignudo e imbattibile o quasi (ha più PF del monaco dopotutto, e arriva al 20° a CA 22 e 1d10+7 danni in scioltezza), è una classe che offre tante opzioni, la bonus action ci sarà sempre un modo interessante per usarla. Di fatto, se il berserker è l'equivalente del champion, questo è il battle master del barbaro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Il primo PG a cui ho pensato quando ho letto questa Sottoclasse è Hulk. ^ ^ Guarda, per me poco importa se non fa danno quanto altre Sottoclassi. Secondo me in effetti è molto versatile (è atletico, sa sfruttare le prese, sa scattare e sa buttare a terra la gente) e poi il concept della Sottoclasse è dannatamente bello. Mi piace l'idea di poter creare il picchiatore feroce. Anzi, finalmente! ^ ^ Combinato con il Talento "Tavern Brawler". questa Sottoclasse consente di creare il rissaiolo da pub perfetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato