Darschie Inviata 18 Dicembre 2006 Segnala Inviata 18 Dicembre 2006 Qualcuno di voi ha per caso visto questi 2 film e mi puo dire la sua. Grazie
Nerevar L'Oscuro Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 Ho visto solamente "Un'ottima annata". Beh è una commedia delle più classiche, la trama è a dir poco scontata e non c'è niente di nuovo sotto il sole. Nonostante ciò, direi che il film scorre piacevole, e il punto di forza sono probabilmente i dialoghi e le ottime interpretazioni (molto bravo Russel Crowe secondo me, dal Gladiatore in poi si è cimentato in ruoli molto diversi tra loro, dimostrandosi attore eclettico). La regia è ottima, ma anche questo era abbastanza prevedibile, come la trama, essendo il regista niente meno che Ridley Scott. In questo caso si cimenta in un genere per lui atipico, la commedia, muovendosi con disinvoltura tra clichè e meccanismi molto bene oliati. Insomma niente di innovativo, ma un film ben fatto e piacevolmente guardabile. Forse da gustarsi comodamente sul divano di casa, piuttosto che al cinema (piccola polemica: ultimamente il cinema sta diventando un lusso non da tutti. Biglietto 7euro e 70, dalle mie parti, Cocacola e pop-corn altri 6-7 euro buoni.. insomma una serata al Cinema ti costa più che una serata in pizzeria o in qualche trattoria alla buona.. mah ) Voto 6,5
Darschie Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 (piccola polemica: ultimamente il cinema sta diventando un lusso non da tutti. Biglietto 7euro e 70, dalle mie parti, Cocacola e pop-corn altri 6-7 euro buoni.. insomma una serata al Cinema ti costa più che una serata in pizzeria o in qualche trattoria alla buona.. mah ) Voto 6,5 Uppo e ti ricordo che nella "nostra" zona il mercoledi il biglietto costa 4.5 Euro o addirittura 3.5. Grazie per il consiglio .
francesco89 Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=247278&postcount=10 per quanto riguarda il film déjà vu trovi qui una piccola recensione che ho postato nel topic "recensioni", in rilievo in questa stessa sezione del forum
Aramil Mailo Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 non sono dei film che andrei a vedere al cinema. Magari solo in tv se valgono qualcosa, ma non sono proprio il mio genere.
Dusdan Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Li ho visti entrambi: concordo sostanzialmente con Nerevar per un'ottima annata. Deja Vu invece e` stata una delusione: la prima meta` e` molto bella, la seconda e` veramente inutile e prevedebile, un gran peccato
Messaggio consigliato