Ugalrog Inviata 9 Dicembre 2015 Segnala Inviata 9 Dicembre 2015 Salve a tutti ragazzi, dopo aver passato parecchio tempo a "sfogliare" le pagine di questo forum (da bravo appassionato di Fantasy e D&D), ho deciso finalmente di prenderne parte attivamente (o almeno si spera) così da avere un'interazione quanto più diretta possibile (e vi avviso che sono più uno dalle mille domande piuttosto che risposte!). Detto ciò, volendo ammorbare il meno possibile, spero di inserirmi facilmente e che questa prova in carisma non si riveli un 1.
smite4life Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Benvenuto! Tranquillo che troverai gente dalle mille risposte!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ho disperatamente bisogno di nomi da orchi e il tuo nick me ne ha appena forniti due (va bene anche letto al contrario), quindi direi che hai fatto un bel 20. Benvenuto!
Ugalrog Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ebbene sì, ultimamente il mio interesse da giocatore è andato a posizionarsi per bene sugli orchi e ne paleso anche evidentemente le conseguenze! Grazie ad entrambi comunque per il benvenuto!
Drimos Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Benvenuto! Spero tu sia un orco educato e disposto a leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Nel caso, diventeresti il mio orco preferito.
Ugalrog Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Fortunatamente grazie all'esperienza sul campo di battaglia sono riuscito a liberarmi del mio analfabetismo (barbaro docet) e mi concederò subito questa stimolante lettura!
Morlas Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 6 ore fa, Ugalrog ha scritto: Fortunatamente grazie all'esperienza sul campo di battaglia sono riuscito a liberarmi del mio analfabetismo (barbaro docet) e mi concederò subito questa stimolante lettura! Eeeeh giocare il Barbaro spaccacose è magia
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 6 ore fa, Ugalrog ha scritto: Fortunatamente grazie all'esperienza sul campo di battaglia sono riuscito a liberarmi del mio analfabetismo (barbaro docet) e mi concederò subito questa stimolante lettura! Matto! L'analfabetismo è solo un vantaggio, è risaputo.
Ugalrog Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 7 ore fa, Morlas ha scritto: Eeeeh giocare il Barbaro spaccacose è magia Decisamente, ogni tanto lasciarsi le questioni burocratiche alle spalle è il modo migliore per divertirsi, insomma giustificare il mandare in fumo i piani ben calcolati degli altri con "Eh ragazzi ma io sono un barbaro mezzorco" è impagabile. 7 ore fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Matto! L'analfabetismo è solo un vantaggio, è risaputo. Sicuramente per non saper né leggere e né scrivere (scusa il gioco di parole) fare il finto tonto e far coincidire tiro a colpire e diplomazia è il modo migliore per giocarsela, ma che ci vuoi fare sono un giocatore che proprio non ce la fa ad impersonare un personaggio di quel calibro!
Morlas Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 14 minuti fa, Ugalrog ha scritto: Decisamente, ogni tanto lasciarsi le questioni burocratiche alle spalle è il modo migliore per divertirsi, insomma giustificare il mandare in fumo i piani ben calcolati degli altri con "Eh ragazzi ma io sono un barbaro mezzorco" è impagabile. Oh è la prima volta che lo gioco, con l'intenzione di diventare Berserker Furioso...sarà il delirio...
Ugalrog Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 In questo momento, Morlas ha scritto: Oh è la prima volta che lo gioco, con l'intenzione di diventare Berserker Furioso...sarà il delirio... Nella sessione che sto seguendo da giocatore è la build che ho impostato mezzorco barbaro/guerriero/berserker furioso so come ci si sente, decisamente! Dopo troppe sessioni tra maghi, ladri e bardi è arrivata l'ora di intimidire e spaccare senza tregua!
Morlas Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 6 minuti fa, Ugalrog ha scritto: Nella sessione che sto seguendo da giocatore è la build che ho impostato mezzorco barbaro/guerriero/berserker furioso so come ci si sente, decisamente! Dopo troppe sessioni tra maghi, ladri e bardi è arrivata l'ora di intimidire e spaccare senza tregua! Top! Stessa identica build
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.