Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve ragazzi...ultimamente seguendo il consiglio di alcuni miei amici ho iniziato la lettura di un fumetto...si chiama archlord, è un fantasy con uno sfondo per certi versi medievale...ho letto solo il primo numero per ora ma presto comprerò il 2 e il 3 (l'ultimo uscito)!

non sono un esperto ma posso assicurarvi che i disegni sono fantastici e fanno trasparire veramente le sensazioni provate dai protagonisti!

la trama per quello che so dalla lettura del primo numero è carina, la storia è vista da due punti di vista differenti..quello di un soldato e il suo seguito che tentano di avere il potere di un artefatto magico e antico(una spada) e alcuni giovani, in particolrae un ragazzo e una ragazza umani e un mezz'orco amico del ragazzo...sicuramente poi si incontreranno e sono ansioso di vedere come la storia si svilupperà....

ki ha mai visto/letto questo fumetto? il vostro parere?

comunque lo consiglio a quelli che vorrebbero avere una collezione di fumetti fantasy! ammetto che il costo tra i fumetti che ho visto è uno dei più alti ma in compenso qui c'è (come nei libri) il "copricopertina" :-D spero abbiate capito di ciò che vi parlo:-D ed ha più pagine!

:bye:

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti