Arth90 Inviata 11 Dicembre 2015 Segnala Inviata 11 Dicembre 2015 Salve mi presento, il mio nome è Donato, gioco a d&d ormai da un paio d'anni, e comincierò a breve un'esperienza nei panni del master, aggevolandomi con l'uso delle avventure ufficiali. Ho spesso usato il sito per trovare informazioni, spunti ed idee per i miei personaggi, ma visto l'onere che mi si presenta, ho deciso di iscrivermi per entrare attivamente a far parte della comunity, e porre così quelle domande che mi tormentano e a cui spero di trovare risposta, di modo da rendere la mia esperienza d&distica la più completa possibile.
Drimos Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Benvenuto, Donato! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Leggili prima di postare!
Morlas Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Salve mi presento, il mio nome è Donato, gioco a d&d ormai da un paio d'anni, e comincierò a breve un'esperienza nei panni del master, aggevolandomi con l'uso delle avventure ufficiali. Ho spesso usato il sito per trovare informazioni, spunti ed idee per i miei personaggi, ma visto l'onere che mi si presenta, ho deciso di iscrivermi per entrare attivamente a far parte della comunity, e porre così quelle domande che mi tormentano e a cui spero di trovare risposta, di modo da rendere la mia esperienza d&distica la più completa possibile. Benvenuto tra noi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.