Stedsq Inviata 11 Dicembre 2015 Segnala Inviata 11 Dicembre 2015 Ciao a tutti, sono Stefano, sono un ragazzo di 17 anni,mi piace la musica ska, disegnare, la pasticceria, i videogiochi. Mi sono appassionato ai gdr da bambino giocando a gdr online basati sui pokémon, ultimamente mi sono interessato a d&d 3.5 e mi piacerebbe giocarci.
Morlas Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao a tutti, sono Stefano, sono un ragazzo di 17 anni,mi piace la musica ska, disegnare, la pasticceria, i videogiochi. Mi sono appassionato ai gdr da bambino giocando a gdr online basati sui pokémon, ultimamente mi sono interessato a d&d 3.5 e mi piacerebbe giocarci. Benvenuto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Benvenuto! Non so se ne sei a conoscenza, ma la 3.5 è una versione piuttosto datata. Recentemente, l'ultima edizione (la 5a) ha preso parecchio piede. Per farti un'idea dei pregi e dei difetti delle varie edizioni, puoi dare un'occhiata a questa utile guida di greymatter.
Stedsq Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Benvenuto! Non so se ne sei a conoscenza, ma la 3.5 è una versione piuttosto datata. Recentemente, l'ultima edizione (la 5a) ha preso parecchio piede. Per farti un'idea dei pregi e dei difetti delle varie edizioni, puoi dare un'occhiata a questa utile guida di greymatter. Grazie mille, gli darò subito un occhiata☺
Drimos Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Benvenuto! Ricordati di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ci vediamo sul sito!
Stedsq Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 Benvenuto! Ricordati di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ci vediamo sul sito! Grazie mille lo farò subito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.