Dante_18 Inviata 12 Dicembre 2015 Segnala Inviata 12 Dicembre 2015 (modificato) salve foro sto sviluppando un rodomonte inspired blade per una campagna fresca fresca ho una build molto classica ( steadfast determination al 3°, riflessi in combattimento, attacco poderoso.. le solite cose) tuttavia vorrei dei pareri riguardo alla serie dei talenti delle manovre in combattimento: sono sempre stato un fan dell'atterraggio ( -4 alla ca e provocazione di ado ), però stavo considerando la catena dei dirty tricks. So che sono molto feat intensive però lo status accecato è sempre utile, al 7° diventano parte dell'attacco e non più azione standard e al 8° o 9°, non ricordo, gli status durano d4 rounds. All'11° diventano veramente status forti secondo voi sono talenti buttati ed è meglio prendere altro? alla fin fine i talenti necessari non sono molti.. conta più il livello di per sè, a meno di non voler prendere diverse tempre di ferro e volontà di ferro Modificato 15 Dicembre 2015 da Lone Wolf
koga93 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 ti consiglio di dare un occhiata ai colpi mirati sulla guida al combattimento, hanno solo 2 talenti dedicati, e gli effetti sono molto di utility proprio come sporco trucco.
Dante_18 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 l'idea è buona e l'avevo considerata, ma ho chiesto e abbiamo deciso di non usare i colpi mirati, quindi nada
Tarkus Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 17 ore fa, Dante_18 ha scritto: salve foro sto sviluppando un rodomonte inspired blade per una campagna fresca fresca ho una build molto classica ( steadfast determination al 3°, riflessi in combattimento, attacco poderoso.. le solite cose) tuttavia vorrei dei pareri riguardo alla serie dei talenti delle manovre in combattimento: sono sempre stato un fan dell'atterraggio ( -4 alla ca e provocazione di ado ), però stavo considerando la catena dei dirty tricks. So che sono molto feat intensive però lo status accecato è sempre utile, al 7° diventano parte dell'attacco e non più azione standard e al 8° o 9°, non ricordo, gli status durano d4 rounds. All'11° diventano veramente status forti secondo voi sono talenti buttati ed è meglio prendere altro? alla fin fine i talenti necessari non sono molti.. conta più il livello di per sè, a meno di non voler prendere diverse tempre di ferro e volontà di ferro Un talento must per te è Fencing Grace (http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fencing-grace-combat) che puoi prendere al primo livello con l'IB.
Dante_18 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 sisi.. primo livello è un must have con l'inspired
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) Visto che sei Inspired Blade, ti serve praticamente per forza Critico Migliorato. Questo apre la strada a svariati talenti di critico, personalmente il migliore in assoluto che ho trovato è un talento di tipo "achievement" che si chiama Relentless Butcher, il prerequisitio è aver confermato 50 critici in gioco e l'effetto è stordire il nemico su cui entra il critico. Ti consiglio di prendere il prima possibile Lunge, che crea una bella mini-combo con Schivata Elegante: Ti posizioni a un quadretto di distanza extra e fai il tuo completo, dopodiché passi il turno. Il nemico fa un passo di 1,5 metri per arrivare a portata, Inizia il completo. Al suo primo attacco usi la Schivata Elegante e ti sposti di un altro quadretto. A quel punto il nemico non può fare i restanti attacchi del completo. Edit: scusate il necroposting, non avevo visto Modificato 30 Gennaio 2016 da D@rK-SePHiRoTH-
Lone Wolf Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Occhio al necroposting Dark. Dopo un mese direi che non ha più bisogno di consigli (a meno che non torni lui a chiederne).
Messaggio consigliato