white dragon Inviata 5 Marzo 2005 Segnala Inviata 5 Marzo 2005 Ma quanto è bello il cartone di Spongebob???
Amministratore Subumloc Inviato 5 Marzo 2005 Amministratore Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Spongebob è il migliore di tutti!!!! Non mi spiego come mai lo mandino all'ora in cui lo mandano, perché dubito che il bimbo medio che guarda BimBumBam possa cogliere la comicità di quel cartone...
White Vampire Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 AHHHHHH!!!!!!!!!il mitico spongebob!!!!!!! Come può un bambino capire il senso della comicità della spugna?????? Cmq, è un cartone stupido ma fa troppo ridere
Alex Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 è più o meno come mettere insieme crauti e vaniglia....non ha senso
White Vampire Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 o danno il pome tra i cartoni dei bambinuzzi...........è un cartone ismito!!!!!!
white dragon Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2005 Chi non apprezza spongebob è perchè non riesce a capire il vero senso di questa stupenda opera televisiva!!!
Corvo Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 A me è sempre piaciuta la comicità demenziale ma qua si tocca il fondo...
zelgadiss Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 io lo odio con tutto il cuore...mi piaciono i cartoni demenziali solitamente, ma sta spugna maledetta ha un che di odioso che non riesco proprio a sopportare... bye bye.....
Messaggio consigliato