Szadek Inviata 19 Dicembre 2006 Segnala Inviata 19 Dicembre 2006 Premettendo che nn abbandono il mazzo ninja ma che voglio vedere qual'è il mio mazzo, quello adatto voglio proporvi questo bel mazzo insetti fatto da me personalmente(ciò indica gia che fa schifo) ma sono sicuro che si può renderlo competitivo. Creature 4 coleottero della peste 3 scarafaggi mangia carogne 2 acridian 4 creatura immonda della peste 2 nebbia di moscerini 3 nantuko covanidiata 3 discepolo nantuko 2 sciamano nantuko 3 vermi della mente 4 sciamano nantuko Altre 4 crescita gigante 4 monile della vitalità 2 una dozzina di occhi Terre 12 foreste 8 paludi 2 tomba infestata da erbacce Commenti sinceri perfavore (MOD PENOSO ON) (MOD PENOSO OFF)
Magoselvaggio Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Onestamente nn conosco tutte le carte che hai listato e quindi nn vedo una strategia vera e propria ma in linea di massima, da quanto ne so, i mazzi mono creatura (goblin, chierico, insetto, drago, uccello, zombi, etc etc) non funzionano se nn sono mono-colore, al massimo con un piccolo splashed anche se sono mono-colore nella maggior parte dei casi nn funzionano lo stesso, l'unico che so che gira VERAMENTE bene è il goblin. Per tornare al tuo mazzo, se mi scrivi che fanno tutte le carte ti posso consigliare quali sono buone e quali no secondo la mia opinione.
Szadek Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Effettivamente sul monocolore hai ragione, VERDE! Creature 4 acreidian(1g 2/4 echo) 3 moderatore nantuko(2gg 2/3 gTAP sacrifica il moderatore:distruggi un incantesimo SOGLIA:+1/+1) 4 scarabei marchiatori(1gg 2/3 quando vanno nel cimitero la creat. bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno 2Sacrifica gli scarabei:pesca 1) 3 scarafaggi chelati(2g 3/1 imbersagliabili) 2 sciamano nantuko(2g 3/2 quando entra se nn controlli terre tappate pesca 1 Sospendere 1:1gg 3 anziano nantuko(2g 1/2 TAP:aggiungi 1g) 2 falene mangiafalchi(2g 1/2 volare imbersagliabile) Altre 4 crescita gigante(conosciuto) 3 monile della vitalità(g Scegli:metti un 1/1 insetto, rigenera una bestia, la creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno) Terre 22foreste Che ve ne pare?
Magoselvaggio Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Effettivamente sul monocolore hai ragione, VERDE! Creature 4 acreidian(1g 2/4 echo) 3 moderatore nantuko(2gg 2/3 gTAP sacrifica il moderatore:distruggi un incantesimo SOGLIA:+1/+1) 4 scarabei marchiatori(1gg 2/3 quando vanno nel cimitero la creat. bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno 2Sacrifica gli scarabei:pesca 1) 3 scarafaggi chelati(2g 3/1 imbersagliabili) 2 sciamano nantuko(2g 3/2 quando entra se nn controlli terre tappate pesca 1 Sospendere 1:1gg 3 anziano nantuko(2g 1/2 TAP:aggiungi 1g) 2 falene mangiafalchi(2g 1/2 volare imbersagliabile) Altre 4 crescita gigante(conosciuto) 3 monile della vitalità(g Scegli:metti un 1/1 insetto, rigenera una bestia, la creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno) Terre 22foreste Che ve ne pare? 22 foreste sono troppe e acreidian nn mi pare tanto forte.
Flogos Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Comunque non c' è una strategia di base, tranne schierare un' accozzaglia di insetti. In questo caso ti consiglio assolutamente Stemma Araldico e aumentare al massimo carte che generino pedine e potenzino in massa le tue creature. Fai un mazzo sciame-tribale insomma (sciame-insetti...mi sembra abbastanza appropriato anche dal punto di vista del 'flavor'!)
Amarant il chierico Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 come idea non è male ma A VISTA sembra lentuccio...e anche pareccho... sottolineo a vista perchè dovrei giocarlo per valutare..prova a mettere cose a costo più basso(non vedo cose con costo 1 e poche con 2) e magari qualche altra cosa che metta mana...
Szadek Inviato 25 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2006 E se ci mettessi qualche elfo?In fondo penso siano i re delle creature veloci verdi.Ad esempio gli elfi di llanowar...nn so avete qualche consiglio utile sugli elfi?(o su insetti che è meglio)
Szadek Inviato 30 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 Dunque lo farei + o - così. CREATURE 4 nantuko covanidiata 2 scarabeo guscio-tomba 4 scarabeo guscio di ferro 3 guscio nantuko 4 mosche guerriere di phirexia 3 elfi di llanowar ALTRE 3 comando del patriarca 4 rancore 4 stemma araldico 4 morsa celebrale 3 ritorno della natura TERRE 13 foreste 7 palude 2 tomba infestate Che ne dite?
Messaggio consigliato