Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

*Chiedo scusa agli admin se non si possono postare annunci Roll20, ma ne ho visti altri nella cronologia annunci e ho voluto provare lo stesso*

Leggere attentamente:
Siamo DM + un giocatore, da mesi stiamo cercando di portare avanti una campagna eroica D&D 3.5 su Roll20 ambientata a Forgotten Realms, che purtroppo è ancora ferma al secondo livello.
Stiamo cercando due giocatori in grado di creare dei personaggi che abbiano: 1) un bel background 2) una capacità interpretativa solida 3) una costanza alla partecipazione delle partite: una volta a settimana tra lunedì o giovedì
Cosa NON cerchiamo: 1) gente che mischia razze e archetipi a caso, tipo un forgiato mezzo-troll (giuro, è successo); 2) Power player denoartri che creano build da 8 livelli con 1 livello da swordsage, 3 da rodomonte, 2 da ranger, 2 da guerriero (ci è successo pure questo).
Sono ben accetti novizi, ma con un minimo di conoscenza delle regole.

Modificato da Kiryan87

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 5 settimane dopo...
Inviato

servono ancora giocatori? io e un mio amico abbiamo già esperienza di gioco con roll 20, io gioco alla 3.5 da anni, lui da questa estate ma se la cavicchia, non siamo gente che impiastra razze e classi ma non siamo pratici di forgotten realms, ho i manuali comunque. Possiamo giocare regolarmente come richiesto, non garantisco per la partecipazione del mio amico ma io ci sono

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao, io non ho nessuna esperienza con roll 20 ma non mi dispiacerebbe provare, non sono un giocatore esperto ma sto cercando di imparare in fretta. Se posso essere utile alla causa fatemi sapere, non mi dispiacerebbe giocare.

Inviato

Proprio ieri ho creato con un mio amico un gruppo di gioco per D&D3.5 su roll20 , stiamo cercando i primi giocatori disponibili. Mandatemi un messaggio in PVT per il link alla campagna.

Inviato
In 17/12/2015 at 09:46 , Kiryan87 ha scritto:

E' un tavolo di gioco virtuale, si usano dadi virtuali e miniature mentre si gioca in conferenza audio. Noi usiamo Google Hangouts, altri usano Skype.

non sarebbe meglio usare team speak?