Pubblicato 15 Dicembre 20159 anni comment_1148031 Ciao a tutti ragazzuoli Tra poco iniziavo una campagna con dei miei amici , e volevo provare il warlock con la razza: daelkyr half-blood (Magic of Eberron p.37). Avrei voluto dei consigli a riguardo... NON è una campagna PP quindi non serve un'ottimizzazione all'ennesima potenza , solo dei consigli sulla costruzione. Soprattutto volevo sapere se ci sono dei talenti , oggetti particolare , per il daelkyr half-blood (che è un'aberrazione). Ho dato uno sguardo a Guida al warlock (http://www.dragonslair.it/forums/topic/42504-guida-al-warlock-beta) , ma onestamente non ho trovato quello che speravo , anche perchè avrei preferito una guida un po più personalizzata. I manuali che ho a disposizione sono: -Perfetti -Giocatore (non il 2°) -Master -"Tutti" i manuali di eberron (dico tutti perchè teoricamente sono accettati , anche se le combo particolarmente broken verranno bannate) -Signori della follia (teoricamente non è accettato , però talenti o "cose" oneste possono essere implementati per il personaggio dal momento che è un'aberrazione , se sensate) La mia idea per il warlock era quella di un Face , con un output di danni normali , non voglio un blastlock puro. E soprattutto volevo sapere se ci sono dei combinazioni/talenti/item particolari per la mia razza , oppure cpd o cose varie. Grazie in anticipo Edited 15 Dicembre 20159 anni by modulator95
16 Dicembre 20159 anni comment_1148563 Il Warlock non ha ricevuto molto supporto nei vari manuali accessori e, molto probabilmente, la guida contiene gran parte del materiale disponibile. Quindi, se stai cercando qualcosa e non lo trovi lì, probabilmente non c'è. Esattamente, che intendi con "avrei preferito una guida un po' più personalizzata"?