Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Ciao a tutti ragazzuoli :D:D:D 

Tra poco iniziavo una campagna con dei miei amici , e volevo provare il warlock con la razza: daelkyr half-blood (Magic of Eberron p.37). Avrei voluto dei consigli a riguardo... NON è una campagna PP quindi non serve un'ottimizzazione all'ennesima potenza , solo dei consigli sulla costruzione. Soprattutto volevo sapere se ci sono dei talenti , oggetti particolare , per il daelkyr half-blood (che è un'aberrazione). Ho dato uno sguardo a Guida al warlock (http://www.dragonslair.it/forums/topic/42504-guida-al-warlock-beta) , ma onestamente non ho trovato quello che speravo , anche perchè avrei preferito una guida un po più personalizzata. I manuali che ho a disposizione sono:

-Perfetti

-Giocatore (non il 2°)

-Master

-"Tutti" i manuali di eberron (dico tutti perchè teoricamente sono accettati , anche se le combo particolarmente broken verranno bannate)

-Signori della follia (teoricamente non è accettato , però talenti o "cose" oneste possono essere implementati per il personaggio dal momento che è un'aberrazione , se sensate)

La mia idea per il warlock era quella di un Face , con un output di danni normali , non voglio un blastlock puro. E soprattutto volevo sapere se ci sono dei combinazioni/talenti/item  particolari per la mia razza , oppure cpd o cose varie.

Grazie in anticipo :D:D:D 

Modificato da modulator95

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Il Warlock non ha ricevuto molto supporto nei vari manuali accessori e, molto probabilmente, la guida contiene gran parte del materiale disponibile. Quindi, se stai cercando qualcosa e non lo trovi lì, probabilmente non c'è.

Esattamente, che intendi con "avrei preferito una guida un po' più personalizzata"?