Orto Inviata 15 Dicembre 2015 Segnala Inviata 15 Dicembre 2015 Ciao mi ripresento anche qui, mi chiamo Luca e scrivo da Todi (un comune dell'Umbria in provincia di Perugia) , qui non riuscivo a trovare degli amici per giocare a Dugneons&Dragons 4°edizione in Italiano, cosi ho pensato di scrivere questo annuncio di ricerca gruppo per giocare su questo forum. Se volete farò il Dungeon Master e cosi posso continuare a inventarmi un avventura. L'avventura preparata parte dal paese Fallcrest situato nella Valle del Nentir e finisce in un covo di coboldi. Gli avventurieri si vedranno davanti una missione che li impegnerà fin dal primo livello. Possiamo giocare in 3 o più persone.
Briu Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ciao, se per sbaglio vuoi mastare in 3.5 io ci sono.. purtroppo ho zero esperienza con la 4 e nn ho neanche i manualibper imparare
Orto Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Nessuno vuole giocar con me a Dungeons&Dragons 4°Edizione. Meglio che preparo qualcos'altro nel tempo libero. Almeno ci ho provato a chiedere.
Menog Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 La 4 edizione è davvero diccile trovare giocatori,molti l'hanno saltata in toto
Messaggio consigliato