Orto Inviata 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2015 Ciao mi ripresento anche qui, mi chiamo Luca e scrivo da Todi (un comune dell'Umbria in provincia di Perugia) , qui non riuscivo a trovare degli amici per giocare a Dugneons&Dragons 4°edizione in Italiano, cosi ho pensato di scrivere questo annuncio di ricerca gruppo per giocare su questo forum. Se volete farò il Dungeon Master e cosi posso continuare a inventarmi un avventura. L'avventura preparata parte dal paese Fallcrest situato nella Valle del Nentir e finisce in un covo di coboldi. Gli avventurieri si vedranno davanti una missione che li impegnerà fin dal primo livello. Possiamo giocare in 3 o più persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ciao, se per sbaglio vuoi mastare in 3.5 io ci sono.. purtroppo ho zero esperienza con la 4 e nn ho neanche i manualibper imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santi91 Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Idem anch'io, mai giocato la 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orto Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Nessuno vuole giocar con me a Dungeons&Dragons 4°Edizione. Meglio che preparo qualcos'altro nel tempo libero. Almeno ci ho provato a chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 La 4 edizione è davvero diccile trovare giocatori,molti l'hanno saltata in toto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato