Vai al contenuto

Il futuro che non c'è - Topic di servizio

frankieb96

Messaggio consigliato

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spero di non offendere la sensibilità di nessuno se metto un po' di parolacce in game, perchè danno parecchio colorito ai personaggi. Intanto ci metto il beep, poi ditemi voi se volete tenerle o preferite che usi espressioni più "edulcolorate".

Inviato
In 2/1/2016 at 19:34 , frankieb96 ha scritto:

Ciao a tutti e buon anno!
Entro la settimana prossima cominceremo la campagna. Invito quindi @Zyl e @MyWordsRBackedWithBennies a mandarmi il link della loro scheda quanto prima.

Mi hanno rapito gli alieni! Arrivo...

Inviato

Come potete notare, sono un gran rompiscatole ^^
@MyWordsRBackedWithBennies, quanto stimi di impiegare per la scheda del pg? Perchè se riesci a farle entro domani sera ti inserisco immediatamente in gioco.
Suggerisco a tutti, inoltre, di seguire attivamente anche il topic di servizio, oltre che il topic di gioco. Quindi, per essere il più fastidioso possibile ^^, taggo @Zyl e @Alessio, e anche nuovamente @MyWordsRBackedWithBennies, così, tanto per. Tiè.

Inviato

o mi sono bevuto il cervello oppure credo che il forum stia dando dei problemi per seguire le discussioni, ricordavo di aver già sottoscritto questo topic, m'è capitato anche altrove

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi. Scusate per l'assenza ma è un periodo brutto all'università. Molto, molto brutto.
Indicativamente dalla settimana prossima ricomincio a postare regolarmente. Scusate ancora.

Inviato

Allora, facciamo il punto della situazione.
@Alessio tranquillo, ti capisco. Colpa mia che ho tirato troppo a lungo l'università senza dire nulla.
@Zyl siccome Alessio si ritira, io vorrei provare a creare un nuovo topic per vedere se si aggiunge gente. Se però mi dici che anche tu preferisci non continuare, chiudiamo i topic.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...