Alessio Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Mi ero perso questa discussione, comunque sono presente!
frankieb96 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Spero di non offendere la sensibilità di nessuno se metto un po' di parolacce in game, perchè danno parecchio colorito ai personaggi. Intanto ci metto il beep, poi ditemi voi se volete tenerle o preferite che usi espressioni più "edulcolorate".
Alessio Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Chi più chi meno, non siamo più bambini, quindi una bella giocata "matura" anche in questo senso, ci sta benissimo
frankieb96 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Ottimo! Rimuoviamo i beep allora.
Zyl Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Avviso che domani saro' in viaggio e non potro' postare, credo, fino a venerdi' sera.
Ospite Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 In 2/1/2016 at 19:34 , frankieb96 ha scritto: Ciao a tutti e buon anno! Entro la settimana prossima cominceremo la campagna. Invito quindi @Zyl e @MyWordsRBackedWithBennies a mandarmi il link della loro scheda quanto prima. Mi hanno rapito gli alieni! Arrivo...
frankieb96 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Diavolo, @MyWordsRBackedWithBennies, non ti connettevi da così tanto tempo che avevo perso le speranze ^^ Chiedo scusa per la mia mancanza di fiducia. Ti linko il topic di gioco, e appena il tuo pg è pronto lo mettiamo in game senza problemi. Ricordo inoltre a @Zyl che devi togliere un Vantaggio.
frankieb96 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Come potete notare, sono un gran rompiscatole ^^@MyWordsRBackedWithBennies, quanto stimi di impiegare per la scheda del pg? Perchè se riesci a farle entro domani sera ti inserisco immediatamente in gioco. Suggerisco a tutti, inoltre, di seguire attivamente anche il topic di servizio, oltre che il topic di gioco. Quindi, per essere il più fastidioso possibile ^^, taggo @Zyl e @Alessio, e anche nuovamente @MyWordsRBackedWithBennies, così, tanto per. Tiè.
Alessio Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 o mi sono bevuto il cervello oppure credo che il forum stia dando dei problemi per seguire le discussioni, ricordavo di aver già sottoscritto questo topic, m'è capitato anche altrove
frankieb96 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Ragassuoli scusate, giornata infernale all'università. Domani, nel primo pomeriggio, scrivo un post per mandare avanti la campagna
frankieb96 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Ragazzi, sono in periodo esami. Probabilmente scriverò qualcosa mercoledì, ma per un paio di settimane probabilmente posterò a singhiozzi.
frankieb96 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Ciao ragazzi. Scusate per l'assenza ma è un periodo brutto all'università. Molto, molto brutto. Indicativamente dalla settimana prossima ricomincio a postare regolarmente. Scusate ancora.
frankieb96 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Eccomi qui! In capo a un'ora scrivo, e vi prometto di scrivere tutti i giorni, almeno fino alla prossima sessione d'esami. Scusate ancora per la mia assenza.
frankieb96 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Ragazzi, ci siete ancora? Non vedo risposte ne qui ne nel topic di gioco
frankieb96 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Allora, facciamo il punto della situazione.@Alessio tranquillo, ti capisco. Colpa mia che ho tirato troppo a lungo l'università senza dire nulla.@Zyl siccome Alessio si ritira, io vorrei provare a creare un nuovo topic per vedere se si aggiunge gente. Se però mi dici che anche tu preferisci non continuare, chiudiamo i topic.
Zyl Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 No no, io ci sono e mi piace l'avventura! Quindi apri pure il topic e vediamo se qualcuno si fa avanti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.