frankieb96 Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Buone nuove, @Zyl, ho trovato un player, @Knefröd! Intanto proseguo la storia solo con te, poi appena arriviamo dove dobbiamo interrompiamo per far subentrare il nuovo player.
frankieb96 Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 @Zyl, ci sei? Non hai più scritto nel topic di gioco.@Knefröd, hai fatto il pg?
Zyl Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Si si. Scusa, ma il fine settimana quasi non mi collego.
frankieb96 Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 @Zyl siccome sei l'unico rimasto attivo in game, e gli altri non rispondono, direi di trasformarlo in un game dove ci sei solo tu; ti "affiderò" alcuni png più o meno essenziali durante l'avventura per compensare l'assenza di player. Se ti va bene dimmelo.
Zyl Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Va bene, pero' mantieni attivo il tipic di ricerca. Se si fa vivo qualcuno lo puoi inserire.
frankieb96 Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 @Zyl ci sei? Non so se hai ricevuto la notifica che ho scritto nel topic di gioco. Ogni volta che DL viene modificato diventa sempre più bello, però da sempre problemi per quanto riguarda seguire le discussioni.
Zyl Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Si scusami. Sono stato incasinato in real. Oggi rispondo!
frankieb96 Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 @Zyl cosa avevi preso nel level up, tanto per saperlo?
Redik Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 ciao a tutti (i 2 rimasti se ho ben capito) XD Ho creato il mio personaggio, vi linko di seguito, la scheda e l'immagine del mio pg Attendo Frankie per sapere se è tutto in ordine ed attendo di entrare in gioco http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=809667
frankieb96 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Ciao @Redik! Ti ho scritto in privato, intanto entriamo in game. @Zyl, ti suggerisco di seguire anche il topic di servizio, e devi ancora dirmi cosa hai preso nel level up.
frankieb96 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 @Redik @Zyl Ciao a tutti. A causa di un brutto incidente che mi ha costretto in ospedale per tre mesi abbondanti non sono più stato in grado di rispondere ai post sul forum, cosa per la quale chiedo scusa. Tuttavia, mi ritrovo a dover recuperare quasi un anno universitario in un mese e mezzo, e come potete immaginare non ho più tempo da dedicare alla campagna. Chiedo ancora scusa per il tempo che vi ho fatto perdere. Buona giornata!
Redik Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ciao Frankie, mi dispiace e spero tu stia bene... per quanto riguarda la campagna, da quello che ho capito piaceva anche a Zyl, quindi se dopo questo periodo volessi/potessi continuare a giocare noi ci dovremmo essere.
frankieb96 Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Grazie mille ragazzi. Frequenterò ancora il forum, anche se una volta a settimana (forse ). Non sia mai che a fine settembre ritorni in modo più costante in questi lidi, così si potrebbe riprendere la campagna. Speriamo bene!
Redik Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Salve a tutti e due, come va? Come avete passato questa estate? Frankie come stai? A me la voglia/speranza di riprendere è rimasta... ci sono novità?
frankieb96 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @Zyl @Redik Ciao a tutti! Insomma, praticamente sempre chino sui libri T.T Fisicamente non mi lamento comqunque, e voi come state? Se tutto va male e a settembre non passo l'esame, sicuramente si potrà riprendere la campagna; altrimenti, vedremo. In ogni caso, mi rifarò vivo per fine settembre o i primi di ottobre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.