Vai al contenuto

I Cavalieri Frantumati - Topic di servizio

lorex92

Messaggio consigliato

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi scusate ma queste feste Fra cene, pranzi e parenti mi stanno devastando, Abbiate pazienza non ho scusanti. Comunque io inizierei verso 2 gennaio e prima spero di riuscire a darvi le descrizioni dovute sulla trama, voi se riuscite mandatemi le schede almeno un giorno prima...

(Auguri a tutti di buoni feste) 

Inviato
1 ora fa, lorex92 ha scritto:

Ragazzi scusate ma queste feste Fra cene, pranzi e parenti mi stanno devastando, Abbiate pazienza non ho scusanti. Comunque io inizierei verso 2 gennaio e prima spero di riuscire a darvi le descrizioni dovute sulla trama, voi se riuscite mandatemi le schede almeno un giorno prima...

(Auguri a tutti di buoni feste) 

Good!

Ti faccio avere la scheda il 31

Inviato

Ok, scusami era solo che stavo iniziando a pensare che te ne fossi andato ^^

Diciamo che mi è già capitato e non ero sicuro di cosa aspettarmi. La scheda, come postato sopra, è nella firma, per favore, quando avrai tempo dalle un'occhiata, mi dimentico sempre qualcosa.

Inviato

Eccovi come promesso la descrizione:

" Questa storia ha inizio nella notte dei tempi quando l’esercito oscuro e quello del bene combattevano in ogni dove e senza regole. Oggi sono ormai passati 900 anni dalla fine di questa tremenda guerra e il popolo  demoniaco è stato esiliato nel suo piano. L’esercito vincitore che ormai non è altro che un’ombra rispetto al glorioso passato, ora viene chiamato  “Cavalieri di Seridan” nome del comandante che vinse la guerra. Il compito di quest’ordine, nonostante il passato pericolo, è quello di tenersi pronti a fronteggiare un eventuale attacco del Caos; il test per poter entrare nell’ordine è quasi inesistente ma l’allenamento di sei mesi obbligatorio è quasi impossibile da sopportare o peggio, uscirne vivi. Molti ambiscono a entrare nei “Cavalieri di Seridan”, e per chi ci riesce la fama è molta e le possibilità di ricchezze ampie, nonostante tutta la struttura gerarchica e i luoghi dove sono situate le fortezze restino segreti."

Inviato

Io tra oggi e domani faccio avere la scheda del PG.

DM una domanda: dato che ho usato il PG che avevo preparato per un'altra campagna, per non giocare un doppione, potrei optare per un necromante non malvagio? So che può sembrare un controsenso ma secondo me ci può stare..

Inviato
In 4/1/2016 at 14:12 , lorex92 ha scritto:

Se come BG mi spieghi come mai un buono sia necromante, certo

Più che buono pensavo al mio PG come neutrale, che sfrutta i non morti per combattere insieme ai compagni, vedendoli come semplici strumenti per raggiungere uno scopo

In ogni caso ho praticamente terminato il PG, pochi ritocchi e te lo passo

Inviato
23 minuti fa, lorex92 ha scritto:

Vogliamo partire lo stesso

DM se mi dici che il concentto di base del PG va bene finisco la scheda

In ogni caso iniziate pure, io mi aggrego in corsa al massimo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...