Zell The Phoenix Inviata 16 Dicembre 2015 Segnala Inviata 16 Dicembre 2015 Salve a tutti, ho concesso a un mio giocatore che ha iniziato a fare il druido, come compagno animale, un lupo fantasma. Dopo l'entusiasmo iniziale mi chiedo: dove trovo le info per creare la scheda di sta povera bestia? XD Grazie!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 A che livello siete? La soluzione più semplice è trattarlo come un normale lupo. Se il personaggio è già di 4° livello, potresti rendere l'animale "semi-incorporeo", dandogli il 50% di probabilità di essere mancato da ogni attacco (come gli incorporei, ma senza l'immunità alle armi non magiche).
Morlas Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 14 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: A che livello siete? La soluzione più semplice è trattarlo come un normale lupo. Se il personaggio è già di 4° livello, potresti rendere l'animale "semi-incorporeo", dandogli il 50% di probabilità di essere mancato da ogni attacco (come gli incorporei, ma senza l'immunità alle armi non magiche). @Nathaniel Joseph Claw scusa se la domanda te la faccio qui, ma esiste da qualche parte una guida al comapgno animale? Come scegliere i talenti, quali sono i migliori o i più versatili etc? Sarebbe bello farne una...
Zell The Phoenix Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 58 minuti fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: A che livello siete? La soluzione più semplice è trattarlo come un normale lupo. Se il personaggio è già di 4° livello, potresti rendere l'animale "semi-incorporeo", dandogli il 50% di probabilità di essere mancato da ogni attacco (come gli incorporei, ma senza l'immunità alle armi non magiche). siamo a livello 1, ma questa regola é interessante e potrei applicarla già da ora magari abbassando la % di 1/4 per bilanciare. Che ne pensi?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 (modificato) 1 ora fa, Morlas ha scritto: @Nathaniel Joseph Claw scusa se la domanda te la faccio qui, ma esiste da qualche parte una guida al comapgno animale? Come scegliere i talenti, quali sono i migliori o i più versatili etc? Sarebbe bello farne una... Alla fine non è che ci sia troppo da dire, a meno di voler elencare una serie di lamerate assurde (tipo Voto di Povertà). Se il master è disposto a vedere in modo particolare il legame tra il druido e il compagno animale, i talenti devotion (Law Devotion, Protection Devotion, Animal Devotion) del Complete Champion sono forti e non hanno requisiti. Cita siamo a livello 1, ma questa regola é interessante e potrei applicarla già da ora magari abbassando la % di 1/4 per bilanciare. Che ne pensi? Dandogli una probabilità del 20% di ignorare qualsiasi attacco non dovresti rompere così tanto l'equilibrio, neanche ai livelli successivi. Il compagno animale sarà un po' più resistente del normale, ma, di base, rischierebbe di essere molto fragile, quindi non dovresti preoccuparti più di tanto. In alternativa, potresti prendere in considerazione la variante del druido morfico. In sostanza, al posto del compagno animale, ottiene uno spirito animale (che non è una vera e propria creatura, quindi non ha statistiche e non può combattere) che gli dà vari benefici. Ad esempio, può far "possedere" dallo spirito animale le creature evocate tramite Evoca Alleato Naturale, potenziandole fisicamente. Se ti può interessare, ti elenco meglio i dettagli e possiamo provare ad aggiustare qualcosa. Modificato 16 Dicembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora